Alessio Ceniccola sulla storia con Samantha Curcio : “Adesso per lei provo un affetto sincero ma per me è una storia chiusa!”

martedì, 19/10/2021 20:42 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessio Ceniccola sulla storia con Samantha Curcio : “Adesso per lei provo un affetto sincero ma per me è una storia chiusa!”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessio Ceniccola, ormai ex fidanzato di Samantha Curcio.

Anche lui, attraverso un’intervista, è tornato nuovamente a parla della storia con Samantha.

Ecco le sue parole :

Il primo mese che abbiamo trascorso insieme è stato bellissimo. Le cose hanno cominciato a incrinarsi le ultime due settimane prima della rottura. È stato un periodo di guerra continua causata da molte divergenze caratteriali che sono venute a galla, e che ci hanno portato ad avere dei grossi litigi. Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate dopo aver visto lo scatto. Sicuramente ci sono errori che avrei potuto evitare: avrei potuto essere più comprensivo davanti ad alcune sue reazioni. Non l’ho fatto, anche se potevo, proprio perché Samantha stessa avrebbe dovuto evitare di sparare a zero sul mio stile di vita e su ciò che mi piace fare. Come avrebbe dovuto evitare di mandare certi tipi di messaggi a mia madre. Non ho fatto il possibile per recuperare la situazione perché dal mio punto di vista c’era ben poco da recuperare perché nel momento in cui una ragazza che, pur essendo la mia fidanzata, frequento da due mesi si permette di dire certe cose davvero per me è impossibile trovare qualcosa da recuperare. Adesso per lei provo un affetto sincero e le auguro il meglio dalla vita. Spero possa raggiungere qualsiasi obiettivo si prefigga ma per me è una storia chiusa. Di bello sono rimasti i ricordi dell’avventura che ho intrapreso con lei. Aver conosciuto Samantha in fondo mi ha cambiato, anche caratterialmente

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.