Gianmaria Antinolfi si dichiara a Sophie Codegoni : “Non voglio stare lontano da te, mi piaci e…”

venerdì, 15/10/2021 13:06 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianmaria Antinolfi si dichiara a Sophie Codegoni : “Non voglio stare lontano da te, mi piaci e…”

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

La situazione sentimentale di Gianmaria è un pò ingarbugliata visto che fino a qualche giorno fa, sembrava essere molto innamorato della sua Greta, mentre ieri sera si è dichiarato a Sophie.

Ecco le sue parole :

“L’unica persona che io ho guardato dopo venti giorni qui dentro sei stata tu, perchè comunque avevo visto in te già qualcosa all’inizio. Avevo un feeling con te. Non lo avevo programma, non lo avevo previsto. E’ nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione e sabato alla festa mi sono detto è fatta. Perchè se io sono andato avanti con una persona e perchè mi piace molto. Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perchè ho già deciso di perdere una persona. Ho già scelto la persona che mi può piacere in questo momento. Dammi la possibilità di riacquistare la tua fiducia. Non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti. Non voglio smettere di parlare con te. Perchè mi piaci, ma non perchè sei bella fisicamente”.

Ovviamente, al momento Sophie, non si fida e si aspetta delle dimostrazioni. Cosa accadrà stasera in puntata?

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.