Manuel Bortuzzo precisa a Lulù Salassiè : “Non riesco ad entrare in questa parte, se mi sbilanciassi fingerei”

giovedì, 07/10/2021 13:06 da talpa Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Bortuzzo e a Lulù Salassiè, entrambi inquilini della casa del “Grande Fratello Vip”.

Sappiamo tutti che i due inizialmente si erano molto avvicinati, addirittura si erano anche scambiati dei baci ma giorno dopo giorno, Manuel si è accorto di non voler continuare questa conoscenza e sta cercando in tutti i modi di farglielo capire.

Ieri sera si sono trovati nuovamente a parlare ma i due sembrano volere cose nettamente diverse. Lulù vorrebbe continuare questa “storia” mentre Manuel no.

Ecco le sue parole :

“Io non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, quindi non riesco ad entrarci in questa parte. A volte sento che se mi sbilanciassi di più fingerei, è quello che mi blocca un pò, per questo a volte rimango un pò così ma proprio per questo motiva qua”

Lulù risponde :

“A me va di stare con te, amore. Ma non sei un mio prigioniero che fai 8 ore libero e 12 ore in gabbia.. vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più però non vorrei nemmeno stressarti, ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo”

E voi cosa ne pensate? Lulù lo avrà finalmente capito? A vo i commenti.

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...