Samantha Curcio parla della fine della storia con Alessio Ceniccola : “Alessio non ha mai fatto nulla per recuperare la situazione e…”

mercoledì, 13/10/2021 13:38 da ludo_92 Commenti disabilitati su Samantha Curcio parla della fine della storia con Alessio Ceniccola : “Alessio non ha mai fatto nulla per recuperare la situazione e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne.

Da ormai alcuni mesi, sappiamo che la storia con Alessio Ceniccola è finita. Ad oggi però lei ne torna ancora a parlare.

Ecco le sue parole :

“La nostra rottura credo abbia fatto parecchio scalpore perchè non se l’aspettava nessuno, me compresa. Dall’esterno sembrava che eravamo indivisibili, due persone legate da un forte amore e anche io pensavo fosse così. Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale da cui si è delineata una diversità nella gestione di discussioni e di problemi. All’inizio ce la siamo dovuta vedere con l’orgoglio, l’istinto e l’impulsività. Per questo è frenata ogni cosa in maniera irreversibile. Sono stata davvero innamorata di Alessio. I sentimenti sono iniziati a fiorire già a Uomini e Donne e ricordo che tutto è cambiato grande ad un abbraccio in una puntata. In quell’occasione mi sono sentita a casa, ho provato una sensazione di infinito, di eterno, di per sempre e sono certa che anche per lui è stato così. Eravamo avvolti da una magia incontrollabile che è durata il primo mese. Credo che ricorderà per sempre sia il primo mese da favola che questa delusione enorme. Mi è rimasto l’amaro in bocca e una parte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri. Mi baso anche sui fatti e Alessio non ha mai fatto nulla per recuperare la situazione. Uscita dal programma credevo davvero che avremmo costruito insieme una famiglia, che lui avrebbe portato i nostri figli allo stadio la domenica. Ero convinta che per nulla al mondo ci saremmo lasciati, per me è stato un amore fortissimo”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Samantha? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.