Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi : “Di te non mi fido e…”

lunedì, 18/10/2021 13:52 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi : “Di te non mi fido e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sophie Codegoni e a Gianmaria Antinolfi.

Ieri sera, in giardino, hanno parlato e Gianmarco si è di nuovo fatto avanti con Sophie.

Ecco le sue parole :

Faccio una premessa. Io sono una persona non riservata, di più. E stai calmo che nessuno lo viene a sapere a meno che gli altri non mi sput*tanano in giro. Non mi piace far vedere le mie cose e farle davanti alla gente. Perchè è la mia privacy. Va bene? Non ho recitato o detto cose che non credevo. Sei una persona bellissima. Ma sei veramente bella dentro per quel poco che ti ho conosciuto. Ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato con i gironi ad evitarti e ci provo ancora in tutti i modi, ma non ci riesco. Posso stare lontano un miglio in questa casa ma ti certo comunque con gli occhi“.

Sophie risponde :

“E’ normale che non ti credo. Una settimana prima volevi creare una famiglia. Fantasticavi sui figli, matrimoni, convivenze. Per me non è normale. Se provi una cosa vera per una persona, e parli di famiglia non penso sia un interesse leggero. Non riesco a aprire come con due giorni riesci a resettare un pensiero per dedicarti ad un altro”.

Gianmaria su Greta racconta :

“Io dei sentimenti per questa persona li ho provati veramente ma non ero innamorato”

E Sophie risponde :

“Non puoi resettare tutto. A me piacciono le persone coerenti e sicure. Tu ad oggi non sei questo. Penso che tu abbia l’innamoramento precoce, non ti si riesce a stare dietro. Hai mille casini e a me non interessano queste cose. Di te non mi fido, ho anche iniziato a pensare che tu stia cercando disperatamente una storia qui dentro. Ti vedo troppo incerto, troppo insicuro, troppo complicato”.

Gianmaria ancora una volta dichiara :

“Io se una cosa ho, sono le informazioni. Ne ho tante anche su di te. Non le dico. Sono cose tue e non voglio dirle qui. Tu non hai nessuno fuori? Non hai una frequentazione? Nessuno nessuno? Va bene”

Sophie ha specificato che lei non ha nessuno fuori, sennò non si sarebbe nemmeno avvicinata a lui. Alla fine lei conclude la discussione dicendo :

“Se ti fossi mostrato diverso avrei corso il rischio, ma sono prevenuta su di te. Ad oggi sono 100 no e 2 si”.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.