E’ finita tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan?

giovedì, 04/11/2021 12:48 da ludo_92 Commenti disabilitati su E’ finita tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan?

Ieri in Social Room, a Miriana Trevisan le hanno posto questa domanda :

“Miriana, se Nicola dovesse uscire venerdì, farà bene ad aspettarti fuori?”

Ovviamente Miriana è rimasta sorpresa per questa domanda e risponde :

“Penso che nessuno debba aspettare e aspettarsi nulla. E’ un rapporto un pò difficile, lo vedo differente da me. Deve farsi la sua vita”

Dopo essere tornata in casa, Miriana ha riflettuto molto su questa domanda e ha deciso di parlarne con Nicola. I due poi hanno discusso e si sono anche allontanati :

“Se ti parlo è perchè l’attrazione c’è. Però non mi va di gestirla qui. Prendo la distanza fisica sia per me che per te. Non sono ancora innamorata, ma sono molto attratta, non sono indifferente. Ora non me la sento di dormire vicini, perchè sono attratta ed è una cosa che faremo fuori. Tu pensi solo a te stesso, ma ricorda che io sono una persona con un bambino. So bene che ti sfogheresti la nostra attrazione e coltiveresti tutto qua dentro, io no. Quando tu mi dici di venire sotto le coperte e io metto un divisorio mi sembra poso senato, quindi è proprio meglio evitare. Se questo mi atteggiamento ti infastidisce o non lo consideri naturale, sei libero di non aspettarmi. Vorresti che io avessi un atteggiamento da fidanzata passionale, ma non farò mai queste cose. Poi vedremo fuori cosa accadrà tra noi. Il fatto è che non vedo l’ora di stare a cena con te e viverti senza telecamere. Ma ti rendi conto che adesso mi guarda mio figlio e mia madre? Oh ma sei maleducato e scortese adesso. Sono contenta di averti conosciuto così. Mi stai trattando come tanti uomini trattano le donne. Ti ho detto chiaro che non voglio andare oltre!”

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.