La mamma di Manuel Bortuzzo ha scritto una lettera contro Lulù Salassiè

martedì, 09/11/2021 13:11 da ludo_92 Commenti disabilitati su La mamma di Manuel Bortuzzo ha scritto una lettera contro Lulù Salassiè

Ieri è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” ed ovviamente nelle dinamiche della serata non potevano mancare Manuel Bortuzzo e Lucrezia Salassiè.

La loro storia, fin dall’inizio, è sempre stata ricca di alti e bassi e in questo periodo i due, sembrano aver trovato un pò di serena.

Ieri sera, la mamma di Manuel ha scritto una bella lettera per il figlio, ma molto dura per Lulù. Ecco le sue parole :

“Siamo molto fieri del tuo percorso. Sappiamo quanto siano importati i tuoi spazi altrimenti rischi di ammalarti. Ho notato che c’è qualcuno che non riesce a trovarti in questi spazi. Io non credo che l’amore sia chiesto. Credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre. C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare : quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre tu non c’eri. Sono state prese cose e sono state pronunciate parole alle tue spalle davvero brutto. L’insulto peggiore che si possa dire ad un figlio. In questo caso le ultime parole udite da te prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola. Le parole che in italiano o in inglese possono ferire chi ti sta vicino e anche chi sta a casa. Con questo voglio invitarti a capire chi merita davvero di affiancarti in questo percorso”

Manuel subito risponde :

“Erano le ultime parole che ho sentito prima di girarmi e trovarmi la pistola davanti. Quindi è normale che lei lo colleghi a quello. Posso solo dirle che sto bene. Conosco Lulù e sto bene”

Successivamente Lulù risponde :

“Non è che sono incaz*ata. Sono dispiaciuta, ferita. Ovviamente tua mamma è tua mamma. E’ ovvio che quando usciremo da qua tua mamma fa parte della tua vita. Mi dispiace che è già cominciata male”

Infine Manuel risponde :

“Tutte le mie storie sono cominciate male con lei. Non ti preoccupare. Non hai visto che ti ho subito protetta? Ho capito subito. Lei conoscendomi, sa quando ci tengo ad un qualcosa. Se io ho delle reazioni è perchè ci tieni e ci stai male. Quando vede che c’è un movimento attorno a me, che ci sto male, sa che mi sento profondamente solo. Credo che volesse farmi sentire che non sono solo capito? E’ la persona più buona del mondo. Non ha malizia in quello che dice. Se fuori si vede solo quello che abbiamo visto oggi nel video, allora anche io la capirei, se si percepisce solo quello è brutto. Anche se io non ti parlo più fino alla fine del programma, fuori ci vediamo e possiamo iniziare un qualcosa, di questo devi essere sicura e stare serena”

E a voi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.