Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, raccontano che…

venerdì, 05/11/2021 13:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, raccontano che…

I protagonisti di questo articolo di oggi sono Matteo Fioravanti e la sua dolce metà Noemi Baratto.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno molto bene.

Lui dopo un mese e mezzo dall’inizio della loro conoscenza, non riusciva a credere che volesse già stare con Noemi. Dopo tutto però, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, finalmente l’ha scelta.

Noemi invece, aveva paura che lui non avrebbe scelto perchè non gli piaceva realmente nessuna ma quando invece lui l’ha scelta era felicissima.

Dopo la scelta, usciti dallo studio, i due si guardavano e ridevano molto. Vedere lei entrare nell’appartamento dove lui ha vissuto per un mese e mezzo è stato molto emozionante. Per lui è stato emozionante anche quando facevano ogni cosa insieme. Noemi invece ci ha messo un pò a capire la realtà della situazione. Dopo alcuni giorni passati insieme, lei è tornata a Napoli a casa sua, ma gli mancava talmente tanto che è ritornata a Roma.

Dopo essere usciti dal programma, sono stati chiusi 3 giorni in residence, ed hanno ordinato cibo a domicilio. Si sono svegliati sempre l’uno affianco e per loro è stato molto emozionante.

Entrambi hanno conosciuto le proprie famiglie e si sono trovati molto bene.

E a voi piacciono Matteo e Noemi? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.