Alessandro Basciano si scaglia pesantemente contro Sophie Codegoni : “A me sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente e…”

domenica, 16/01/2022 15:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

I due ieri sera, hanno litigato pesantemente.

Alessandro dice :

“Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ciao, ma sti cazz*, ciao! Ma secondo te ho bisogno di te? Ti ho conosciuta non mi va più e fatti la tua strada. Meno male che mi sono accorto in tempo della tua maturità. Ciao, che ti devo dire? Ma sti cazz*. Non me ne frega più un ca**o. Hai detto così? Ti attacchi! Non me ne frega più un ca**o, ciao”.

Ovviamente Valeria sentendo i ragazzi strillare si è avvicinata a Sophie per farla calmare ma lei non ha apprezzato e dichiara :

Valeria non mi dare consigli se non hai sentito quello che è successo, per favore eh. Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, piango due, alla terza ti mando a fan*ulo. Con tutta l’eleganza glielo dico proprio. Tutti i giorni a litigare? Ma all’inizio è proprio il momento in cui si sta bene insieme”.

“Perchè io fuori ho la fila. Sono stato con super fi*he. Ho una vita pazzesca. Tu non sai chi sono io. E non sai come sono rispettato io”, ma io non lo metto in dubbio ma non andare in competizione con me”.

Alessandro invece si sfoga con Soleil Sorge :

“Cosa è successo? Parla a sproposito, sempre quella parolina di troppo. Io c’ho una vita, non per vantarmi. Non posso stare appresso al nulla. La mia pazienza ha un limite. Non devi fare la fi*a di turno”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...