Soraia Ceruti, parla della sua amicizia con Federica Aversano e racconta che..

lunedì, 04/04/2022 20:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soraia Ceruti, parla della sua amicizia con Federica Aversano e racconta che..

Sappiamo tutti che nel programma Soraia Ceruti, corteggiatrice di Luca Salatino e Federica Aversano, non scelta di Matteo Ranieri sono diventate molto amiche.

Soraia, sulla loro amicizia, racconta :

“Ci siamo sedute lì, ci siamo guardate, abbiamo iniziato a parlare… lei continuava a dirmi “ma quanto sei bella”, e io idem! Ci accomuna il fatto che abbiamo preso grandi fregature tutte e due, le esperienze ci hanno fatte crescere e a volte ci capiamo veramente con uno sguardo. Mi è sembrata subito una ragazza dolce, con tanto da dare, ma anche tanta paura di mostrare quello che prova. Lei è tanto orgogliosa, testarda che pur di non farsi vedere fragile rischia di perdere l’altra persona. Fede c’è sempre. Anche quando entriamo in puntata ci facciamo coraggio. Quando Luca Salatino non mi ha portato in esterna, io ero proprio nera, lei è riuscita a darmi la carica per andare avanti. Quando lei è andata via dagli studi mi ha chiamata e mi ha detto “Non ce la faccio più”; è stato il momento in cui ci siamo messe a piangere tutte e due. Nei giorni in cui non era lì seduta accanto a me, era come se mi mancasse qualcosa. Ci accomunano la dolcezza, la sensibilità, il passato molto tosto, l’essere buona e dare l’anima a chi ci vuole bene… siamo opposte per quanto riguarda la testardaggine e l’orgoglio. La nostra amicizia andrà avanti nel tempo qualsiasi cosa accada”

E voi cosa ne pensate di questa amicizia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.