Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo aver visto il video di Edoardo Donnamaria, rispondono cosi…

domenica, 16/10/2022 14:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dopo aver visto il video di Edoardo Donnamaria, rispondono cosi…

Ieri, in uno degli articolo pubblicati, vi avevamo mostrato un video in cui Edoardo Donnamaria aveva detto ad alcuni suoi compagni, cosa facevano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sotto le coperte.

Appena hanno visto il video, i due hanno deciso di rispondere.

Sophie dice :

“Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccardi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio. Stai parlando di una coppia di fidanzati. Io non dico che dobbiamo fare i pudici, però il modo è stato volgare e sbagliato. Io ed Alessandro siamo una coppia di fidanzata, messa cosi andava a screditare quella che ero io. Nè io nè Ale lo conosciamo, stai dicendo proprio una cosa infondata. Io mi faccio scivolare tutto addosso, però ci possono essere tante ragazze che per frasi cosi hanno reazioni diverse. Sei in televisione, è veramente brutto”.

Alessandro dice :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.