Giulia Salemi lancia una stoccata a Giovanni Ciacci : “Penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta e…”

giovedì, 13/10/2022 13:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Salemi lancia una stoccata a Giovanni Ciacci : “Penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta e…”

Giulia Salemi, oggi è la protagonista di questo articolo.

Ieri è stata intervistata da “Vanity Fair” e tra le tante cose che ha raccontato, ha lanciato anche una stoccata a Giovanni Ciacci.

Ecco le sue parole :

Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta

Ha tenuto a precisare questo visto che lui più volte ha detto delle parole poco carine nei suoi confronti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.