Antonella Fiordelisi, dopo essere stata nominata da più persone, si scaglia contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

martedì, 20/12/2022 14:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Antonella Fiordelisi, dopo essere stata nominata da più persone, si scaglia contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“.

Durante le nomination, più volte è stata nominata Antonella Fiordelisi e dopo la puntata, si è scagliata contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Edoardo, dopo essere stato attaccato da Antonella, le risponde cosi :

“Io ti sto dicendo che quel giorno non ho detto nulla su di te e mi dici “te sei falso”. Per la terza volta di seguito lo hai fatto. Io mi sono avvicinato normalmente e tu “levati”. In puntata, è la terza volta che fai questa roba. In puntata non guardi in faccia nessuno! La gente non è scema, sa che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi”

Successivamente ha attaccato anche Micol e lei ha risposto :

“Il tuo ragionamento è del tutto sbagliato. Hai un percorso lunghissimo ancora da fare. Non c’è una coalizione, sei tu che ti stai facendo terra bruciata intorno. La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perchè a me non interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te”

Ecco i video :

Guarda il Video

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.