Edoardo Donnamaria spiega perchè non ha risposto ai messaggi di Nicole Murgia

giovedì, 16/03/2023 12:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Edoardo Donnamaria spiega perchè non ha risposto ai messaggi di Nicole Murgia

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Edoardo Donnamaria, concorrente squalificato dal Gf Vip.

Sappiamo tutti che lui, nelle ultime settimane in cui aveva litigato con Antonella Fiordelisi, si era “avvicinato” a Nicole Murgia e nel van le ha anche toccato una tetta.

Lei, per il televoto, è uscita prima di lui dalla casa ma appena è uscito lui, lei gli ha scritto un messaggio e però lui non le ha risposto. Tutti ovviamente si sono chiesti il motivo e lui ha risposto cosi :

“No, non ho sentito assolutamente la Murgia. Ma per un motivo molto semplice. Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e lei mi ha chiesto di permetterle di non vederla e di non sentirla quando uscivo. Quindi ho semplicemente mantenuto una promessa. E poi ho visto anche altre cose in realtà che non mi sono piaciute da parte di Nicole fuori dalla casa, sui social ecc. Non su me e lei direttamente, altre cose insomma un discorso che non vorrei affrontare adesso. Poi lo affronterò con calma”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.