Soraia Ceruti parla della fine della relazione con Luca Salatino : “Quando ha capito che la situazione era irrecuperabile è andato via e…”

martedì, 09/05/2023 17:16 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soraia Ceruti parla della fine della relazione con Luca Salatino : “Quando ha capito che la situazione era irrecuperabile è andato via e…”

Dedichiamo questo articolo a Soraia Ceruti, ex fidanzata di Luca Salatino.

Lei, in una delle ultime interviste, ha parlato della fine della storia con Luca.

Ecco le sue parole :

“È arrivata l’occasione del Grande Fratello Vip. Io e Luca eravamo felici, spensierati, innamorati. Forse non abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo. Una volta uscito, ci siamo ritrovati travolti dalle cose da fare. Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita sola in tanti contesti di vita vera. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce. Ci sono stati episodi che mi hanno ferita. Non parlo di tradimenti. Ma di comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia. Abbiamo litigato molte volte, ma ho cercato di tenere duro. Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa. Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro. Mi sono data mille possibilità perché Luca ha molti lati belli ma la vita quotidiana è composta anche da altro. I suoi pregi sono stati eclissati. Dopo la crisi, l’idea era separarci qualche giorno e rivederci a Pasqua a Roma, pensavo fosse ancora recuperabile. Invece mi sono scoperta isterica, insofferente e ho sentito che non c’era più il sentimento di prima. Gliel’ho detto guardandolo negli occhi. Inizialmente ha pianto, ha detto che nella relazione possono esserci momenti di down ma se c’è amore si supera tutto. Quando ha capito che la situazione era irrecuperabile, se n’è andato… e ha pubblicato un post scrivendo che sono stata una grande delusione. Successivamente ha scritto che ci eravamo lasciati. Anche questo comportamento mi ha deluso, speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono. Mi dispiace dirlo ma penso che le telecamere lo abbiano cambiato. L’imprenditore con cui mi hanno vista è un collaboratore di una mia amica che gestisce un brand e un laboratorio di moda sartoriale, naturalmente Luca era al corrente di tutto”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.