Edoardo Tavassi, sulla fine della storia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, dice che…

lunedì, 26/06/2023 18:50 da talpa Commenti disabilitati su Edoardo Tavassi, sulla fine della storia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, dice che…

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Edoardo Tavassi.

Lui ha commentato la fine della storia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, in una delle sue ultime interviste.

Ecco le sue parole :

Io ad Edoardo voglio bene e non smetterò mai di volergli bene. Questa cosa sia chiara. Edoardo è la persona che mi fa più ridere nella mia vita, è una persona geniale. A voglia, ce lo vedo come cantante. La sua canzone ti rimane in testa. Gli ho fatto davvero i complimenti con l’emoticon del fuoco. Adesso abbiamo da fare e ci sentiamo di meno. Lui si è trasferito e Milano e non sempre lo posso vedere. Io non riesco a vedere nemmeno gli amici che sono a Roma Sud, figurati lui che sta a Milano. Ti giuro, credimi, non c’è stata veramente occasione. Poi vabbè ci sarà da chiarirsi su tante cose. Per come sono fatto io, per chi mi conosce, io sono quello che si impone, ma alla fine si scioglie davanti a chiunque. Tra lui ed Antonella non cosa cosa è successo di preciso, voglio soltanto che siano tutti felici, sereni e contenti. Non dico niente perchè io voglio soltanto che siano tutti felici, se sono contenti io sono contento. Io ho detto che l’unico modo per scoprire realmente se state bene non è dentro questa casa, ma questa cosa la dicevo anche per me stesso, ma dovete scoprirla fuori. Posso dire che è ufficiale e lo dico chiaramente come quante volte si sono lasciati in casa, quindi 184 volte

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.