Francesco Chiofalo, sulla fine della storia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, dice che…

lunedì, 26/06/2023 18:42 da talpa Commenti disabilitati su Francesco Chiofalo, sulla fine della storia tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, dice che…

Sappiamo tutti che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati e cosi Francesco Chiofalo ha detto la sua.

Ecco le sue parole :

Lui ha detto la verità, ho vissuto su me stresso questa situazione, non ha un rapporto sano con i social vive in relazione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram. La ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24 h in qualsiasi momento è praticamente infrequentabile, sta sempre al telefono su Instagram : mentre si sta seduti a tavola a mangiare, dentro il letto, mentre si guarda un film, in macchina, in qualsiasi momento lei sta muta davanti al telefono e non è una cosa normale per niente. Con lei si può parlare solo ed esclusivamente si Instagram, non ha altre argomentazioni. Mi sono ritrovato in quello che Edoardo ha scritto al 100% perchè sono le stesse cose che ho vissuto anche io e chiunque sia stato con lei. Inutile piangere senza lacrime per far scena sul late versato. Chi è causa del suo male pianga se stesso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.