Edoardo Donnamaria risponde alla mamma di Antonella Fiordelisi : “Mi sembra esagerato che…”

sabato, 02/09/2023 13:33 da ludo_92 Commenti disabilitati su Edoardo Donnamaria risponde alla mamma di Antonella Fiordelisi : “Mi sembra esagerato che…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Edoardo Donnamaria, ormai ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.

Edoardo ha rilasciato una delle tante interviste a “Nuovo Tv” ed ha parlato sia del suo singolo “Piccolo Sole” che anche della rottura con Antonella :

“Piccolo sole parla della storia d’amore che ho avuto con Antonella. E’ una specie di grido alla speranza, diciamo che vuole essere un inno all’amore, che è la cosa più importante al mondo”

Poi gli hanno chiedo se tra lui ed Antonella era finita definitivamente e lui risponde :

“Non si può dire quello che succederà in futuro. Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo ci siano le basi per continuare la relazione”

Poi la mamma di Antonella, aveva anche detto che Antonella, dopo la fine della loro storia non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto ed Edoardo risponde :

“Non lo so, forse si riferiva ad un episodio in particolare. Sicuramente ci stava male, ma a me è sembrato esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista degli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un pò forte affermare che non si alza dal letto”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.