Sara ex corteggiatrice di Lucas scrive: “E’ stato un mese frenetico ma anche il…”

lunedì, 07/12/2015 10:00 da ludo_92 1 commento »

saraDedichiamo questo articolo a Sara Priolo ormai ex corteggiatrice di Lucas Peracchi.

Possiamo dire che inizialmente pensavamo che la ragazza potesse piacere davvero tanto al tronista vista la complicità che c’era nelle loro esterne.

Questo però a Lucas non bastava, si aspettava da Sara un dialogo oltre al contatto fisico.

Questa cosa gliel’ha fatta presente più volte,finchè poi non ha preso la decisione di eliminarla, non cambiando per niente idea ma bensì andando avanti con le sue corteggiatrici.

Fin’ora Sara non si era espressa molto sui social e proprio ieri sera sera ha scritto un messaggio sulla sua esperienza a Uomini e Donne.

Ecco cosa scrive:

“Questa foto esprime a pieno la mia persona, il sorriso che da sempre mi caratterizza e che qui porto in ricordo di questa meravigliosa esperienza appena vissuta. È stato un mese frenetico, ma anche il più intenso a livello di emozioni, vissute a tempesta, che è giusto provare con quel pizzico di follia di chi ha solo 20 anni, ha voglia di rischiare, mettersi in gioco e si gode la vita a trecentosessanta gradi senza rimpianti, come voglio e faccio io.
Non ho nulla da rinnegare, momenti divertenti, belli e soprattutto reali da ricordare, purtroppo terminati improvvisamente nella maniera più indelicata, incoerente ed insensata senza il tempo di un reale motivo di fondo. Carattere è aver le palle…semplicità non è facilità… Ad ognuno quel che merita! Io mi dichiaro felicemente controcorrente, orgogliosa della DONNA che sono. E ringrazio VOI che mi avete sostenuta sin dall’inizio e che continuate a farlo ancora con molto affetto. Spero di vedervi presto e abbracciarvi di persona!!! Grazie,Sara #UominieDonne #SaraPriolo #ADMAIORASEMPER”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 07/12/2015 11:03

    ho letto solo le prime due righe… poi mi sono addormentata… zz zz zz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...