Laura Frenna e Tania Fiorillo lanciano una frecciatina ad Andrea Damante?

martedì, 14/06/2016 16:00 da Ludo92 142 commenti »

tania e lauraIn questo articolo di oggi le protagonista principali sono: Laura Frenna e Tania Fiorillo, entrambe ex corteggiatrici di Uomini e Donne del tronista Andrea Damante.

Tania è arrivata all’inizio del trono solo che è andata via dopo le prime puntate in quanto non sembrava essere il tipo adatto a lei e quindi ha deciso di eliminarsi. Laura, invece, è arrivata fino alla fine solo che poi Andrea ha deciso di scegliere la bellissima Giulia De Lellis.

Nonostante sia passato quasi un mese dalla scelta, sembra che a Laura non sia passata minimamente ancora la “batosta” presa dal tronista visto che continua ancora a lanciargli frecciatine.

In questi giorni Laura è scesa a Napoli per passare qualche giorno di relax insieme a Tania Fiorillo e Tania ha pubblicato su instagram, un video dove parlano di dentifricio e collutorio in modo da far capire a tutti i loro fans che Andrea non aveva un buon alito.

Sembra per voi una chiara frecciatina al tronista? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video :

TANIA E LAURA HANNO CANCELLATO IL VIDEO!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 18/06/2016 10:38

    Il punto della questione è che in questo trono è tutto troppo oltre misura. È oltre misura l’accanimento nei confronti di una ragazza non scelta, è oltre misura la visibilità che i demellis danno a ciò che invece dovrebbe essere privato, è oltre misura il tenore delle offese, mai soffocate o attenuato dai diretti interessati. . Mentre più volte lo staff di Laura invita a moderare i toni non è mai successo il contrario su ig o fb dei Demellis. Questo esasperare gli animi secondo me non è mai positivo neanche per chi pensa possano portare followers.

  2. annam il 18/06/2016 09:51

    Gio… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Non mi sono soffermata sulla cosa più del dovuto…
    Ma dato che l’hanno fatto….non è che censurarlo cancella.. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...