Eleonora Rocchini ospite presso il “Gran Caffè Margherita” (Caserta)

sabato, 02/07/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Eleonora Rocchini ospite presso il “Gran Caffè Margherita” (Caserta)

ele1Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Convivono a Firenze a casa di Eleonora.

Ieri mattina Oscar ed Eleonora sono tornati dalla vacanze, sono stati una settimana nella bellissima Sardegna visto che ultimamente hanno lavorato molto.

Ieri Eleonora ha avuto la sua prima serata ed infatti è stata ospite presso il “Gran Caffè Margherita” di Caserta. Tantissime sono state le persone presenti all’evento e tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Una ragazza presente alla serata racconta :

“…Eccomi ragazze… Allora che dire sono arrivata lì e lei è arrivata intorno alle 23:20 tipo ed era insieme ad Eliana Michelazzo ed un ragazzo sempre dell’agenzia! Sono entrate dentro e si sono sedute su un divanetto e li potevano entrare per fare le foto… Appena l’ho vista raga che ve lo dico a fa… si una bellezza DISARMANTE! Occhioni verdi e un sorriso stampato che a guardarla ridevi con lei! Comunque siamo entrate io mi sono buttata davanti proprio e le giravo i video… Vi posso dire che c’erano una marea di uomini ahaha altro che bacini si avvinghiavano proprio e ahahah poi lei sorridente e appena sono arrivata per fare la foto le ho detto : “ciao tesoro” e lei : ” ciaoo amore”. Ci siamo fatte 3 foto ahah poi le ho detto sei stupenda e lei imbarazzata mi risponde : “ehh ti ringrazio”.
Poi dopo una marea di foto, ci siamo spostati fuori dove lei ha bevuto un drink e fumato un pò di sigarette… Continuava a fare altre foto con altre persone anche e poi io dico : “ma mi manca il selfie” così faccio la fila e mi sparo due selfie convincendo anche la mia amica ahah appena mi vede esclama “di nuovo qui?” e io “beh mi mancava il selfie ” e lei ride… Poi lei mi chiede “che dici è venuto bene?” E io “Mo si ce piace e la saluto” ma devo dire ci facevano scambiare poche parole perché quello portava ansia che c’era la fila -_- cmq ad un certo punto poi l’ho vista prendere il telefonino e tipo ho visto mentre era seduta di sfuggita sullo schermo tutto whatsapp ahahah ma non si leggeva chi fosse cavolo (ma ho tirato a indovinare) ahahahah per il resto bella, solare, abbeonzatissima e aveva anche il nasino spellacchiato… bella magra e le zeppe!…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.