Segnalazione su Valeria Bigella

lunedì, 16/05/2011 17:49 da ADMIN 4 commenti »

Una ragazza su facebook scrive:
“ho visto Valeria Bigella a Paestum con il calciatore della nocerina Marco Pepe..si baciavano appassionatamente..nn si vergogna quando nelle esterne dice di essere una ragazza semplice che vuole una famiglia come la sua???? mha ..tra l’altro se nn sbaglio questo ragazzo giocava nel cervia con Apicerni…la signorina è in cerca di notorietà”

E dalla pagina fan di Valeria Bigella arriva la risposta:
“Ragazzi, per non rispondere continuamente alle stesse domande, vi informiamo che Valeria ha disattivato il suo profilo facebook, che riattiverà solamente dopo la fine del programma. Un’altra cosa che ci tenevamo a precisare è che queste voci che girano sulla pagina ufficiale di Gianfranco, sono del tutto infondate.
Ultima cosa, nella prossima puntata Gianfranco discuterà con Valeria, poichè geloso del caffè presto con Marco, ma state tutti tranquilli!!

Comunque buona domenica carissimi ♥”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. erica il 24/05/2011 16:09

    Non ti permettere di dire certe cavolate. Ti dovresti solo vergognare,se non ti interessa nulla non spari certe cattiverie gratuite..infatti si è visto quanto Valeria fosse in cerca di notorietà.. Gianfranco ha gli occhi ben aperti e di certo non starà qui a leggere certe cose e prendere consigli da una persona che non fa altro che inventare ed inventare.. Ti saluto

  2. patrizia il 24/05/2011 14:11

    cara francy chanel come ti permetti di dire che valeria e stata con marco pepe..tu x caso eri con lei…nn puoi diffamare una ragazza solo x sentito dire da altre voci..se poi a te nn interessa nulla nn sparare stupidagini …..

  3. Vanny il 18/05/2011 13:43

    A me Valeria nn piace e nn mi e’ mai piaciuta…nn ho mai capito i suoi commenti e secondo i miei gusti e’ troppo sicura di se’ stessa e altezzosa….come del resto lo e’ marco meloni e cmq se Gianfranco dovesse sceglierla …e ho paura che sia proprio cosi’, ben venga per loro e auguro un mondo di felicita’ a venire ad Alessandra che in questo trono e’ stata la migliore e la piu’ vera…..si merita molto di piu’. Ale sei la migliore continua ad essere sempre cosi e nn cambiare (W) (Y)

  4. francy chanel il 18/05/2011 11:36

    ciao..è prroprio vero invece la signorina valeria c’e stata e come con il caro amico marco pepe …a me nn interessa nulla ma basta vedere continue faccine d angelo che sotto sotto poi ne combinano tante …percio apri gli occhi gianfranco nn penso che ti meriti ne amici ne ragazze cosi un saluto….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...