Francesco Chiofalo rivela che Selvaggia Roma è tornata con il suo ex fidanzato prima di lui e…

sabato, 09/12/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Chiofalo rivela che Selvaggia Roma è tornata con il suo ex fidanzato prima di lui e…

bandicam 2017-12-09 09-53-35-261Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Se ben ricordate, entrambi, li abbiamo conosciuti a “Temptation Island“.

Sono passati alcuni mesi da quando i due si sono definitivamente lasciati visto che Selvaggia non era più innamorata di lui e soprattutto non le dimostrava l’affetto ogni giorno.

Pian piano sembrano essere tornati entrambi alla vita quotidiana di sempre ma ieri notte Francesco, attraverso degli instagram story e dopo la segnalazione del sito pinkladies, ci ha annunciato che Selvaggia avrebbe lasciato lui solo perchè si stava rifrequentando con il suo ex prima del Chiofalo.

Ecco il video :

 

Ovviamente però, appena Selvaggia ha visto tutti questi video, ha lanciato un’accusa a Francesco dicendogli che anche lui si sta vedendo con una certa Aurora. Ecco il messaggio :

 

E voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.