l’Isola dei Famosi 13: ecco le dichiarazioni del cast a pochi giorni dalla partenza

martedì, 16/01/2018 21:33 da talpa Commenti disabilitati su l’Isola dei Famosi 13: ecco le dichiarazioni del cast a pochi giorni dalla partenza

isola-dei-famosi-2018-cast-completo-651x407Manca davvero pochissimo all’inizio della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e tutti siamo in gran trepidazione. A giudicare dal cast e dal carattere forte di alcuni di loro, possiamo supporre che le dinamiche del gioco non saranno per niente prevedibili e questo ovviamente è un bene per i telespettatori che amano le trame complesse.

Quest’anno il cast annovera dei personaggi molto interessanti, a partire da Francesco Monte, che nella sua intervista prima di partire ha dichiarato di voler passare del tempo da solo in modo da mettersi in relazione con sé stesso.

Ovviamente gli appassionati del reality e del gossip guarderanno con attenzione il programma, anche per vedere se finalmente, in confidenza con gli altri magari, Francesco si sbottonerà un po’ di più circa il suo rapporto con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Altro personaggio forte è rappresentato da Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. La giovane donna ha dichiarato di voler fare questa esperienza per mettersi in discussione, affrontando le prove che man mano le si presenteranno. Sarà una dura sfida per i vari naufraghi, che abituati alle loro comodità, dovranno fare i conti con la fame e il tempo infinito.

Intanto l’inviato ufficiale, Stefano De Martino, è già partito alla volta di Miami, mentre i concorrenti partiranno a momenti. Vi lasciamo i video della tronista Rosa Perrotta che si congeda dai fan :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.