Scontro social tra Antonella Fiordelisi e Sara Affi Fella

mercoledì, 27/06/2018 16:14 da talpa 1 commento »

Che Antonella Fiordelisi e Sara Affi Fella non nutrissero una grande simpatia l’una per l’altra l’avevamo capito, ma vederle addirittura scontrarsi così “platealmente”, va oltre la nostra immaginazione. Non che non siamo abituati al trash più profondo eh, sia ben chiaro, ma onestamente non credevo ci fosse così tanto acredine tra le due.

Come molti di voi ricorderanno, Antonella, atleta di spicco nel ramo della scherma, divenuta però famosa nel mondo del gossip grazie alla sua partecipazione al programma Temptation Island in cui svolgeva il ruolo di tentatrice, ha turbato i sogni di Sara, durante la loro partecipazione al programma.

Si perchè, tra tutti i fidanzati del villaggio, la bella Antonella decise di puntare proprio all’ormai suo ex, Nicola Panico. Niente di eclatante sia chiaro, infatti alla fine Nicola e Sara hanno deciso di concedersi una seconda possibilità, ma forse tra le due è rimasta l’antipatia e l’astio che si era sviluppato fin dall’inizio. Ora, a distanza di mesi, Antonella ritorna a parlare di Sara e afferma che era scontato che lei e Luigi Mastroianni non fossero mai stati insieme, alludendo forse alla mancata credibilità del sentimento di Sara. La bella di Venafro ha subito risposto per le rime e da lì è nato un’occhiata scontro social a suon di ironia, sarcasmo e velate “minacce”.

Sì perchè per concludere, la Fiordelisi ha anche ammesso di essere in possesso di conversazioni che in qualche modo confermerebbero la sua tesi. E ora cosa succederà? Di quali conversazioni parla? In tutto questo, come ciliegina sulla torta, a seguito di questi scontri pubblici cosa accade? Chi fa la sua comparsa come “prezzemolino” ovviamente lui! Ecco gli screen dello scontro e del gesto di Lorenzo Riccardi :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 27/06/2018 22:54

    Ma.ki l ha messa sarà sul trono….zero+

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...