Giorgia Lucini dichiara : “Andrea Damante? Quando è andato sul trono la nostra storia non era finita definitivamente e…”

sabato, 28/07/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giorgia Lucini dichiara : “Andrea Damante? Quando è andato sul trono la nostra storia non era finita definitivamente e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Lucini, ex corteggiatrice del tronista Andrea Angelini ed ex tronista di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta nel programma di Maria De Filippi ed ha scelto Manfredi Ferlicchia. La loro storia è durata un pò e dopo qualche anno, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al programma “Temptation Island“. La loro esperienza non è andata molto bene ed infatti poco dopo si sono lasciati.

Poi Giorgia ha trovato l’amore accanto ad Andrea Damante che però dopo una anno, è finita anche la loro storia.

Ad oggi però, è felicemente fidanzata accanto al giocatore di basket Federico Loschi.

Intanto alla rivista di Uomini e Donne racconta :

“…Ero una ragazza atipica, diversa dalle troniste attuali. Loro sanno destreggiarsi bene, io venivo da un paesino e non avevo avuto molte esperienze con i ragazzi. Avevo un carattere forte e determinato, come quello che ho adesso, ma a 18 anni non avevo la maturità tale per capire come evitare di fare sciocchezze. Mi davano della finta e della bugiarda ma io ero rincoglionita davvero, stavo nel mio mondo fatto tutto rosa. Io e Manfredi siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia. Io non volevo partecipare, mi ricordo che qualche giorno prima lo implorai di ripensarci. Sono una super gelosa, oggi ancora di più, e sapevo a cosa saremmo andati incontro. Lui ha insistito, mi ripeteva che sarebbe stata una bellissima esperienza. Io al solo pensiero di quelle tentatrici  che sicuramente avrebbero provocato Manfredi per creare scompiglio, mi sentivo male. Per me, a conti fatti, è stata un’esperienza pazzesca. Temptation Island, oggi non lo rifarei, una donna non dovrebbe farsi trattare mai così da un uomo. A Temptation sono stata molto furba, tutti mi avevano sottovalutata, Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea, ma rimanendo sempre al mio posto, perché sono stata sempre una ragazza fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo. Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione. E’ stato grazie a un suo amico e all’utilizzo di un’app che proprio non mi convinceva. Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggi e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni, ma io lo snobbavo. Quando io ero a Milano, lui era a Treviso e quando io ero a Treviso, lui era a Milano, è stata un’odissea (ride, ndr). Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca, al termine di una sua partita di basket. Sposarlo? Sì, io aspetto lui, speriamo si muova. Mi dice sempre che se per tre mesi riesco a rompere meno le scatole con i miei capricci,  scatta la proposta…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.