Francesca Pierini esprime il suo pensiero dopo la puntata di ieri

venerdì, 06/04/2012 17:04 da ADMIN 21 commenti »

Francesca Pierini esprime il suo pensiero dopo la puntata di ieri e dopo l’abbandono che ci sarà nelle successive puntate in quanto si verrà a scoprire che Francesca e Alessio si sono sentiti fuori dagli studi ma ora ad Alessio non piace più Francesca poichè la ritiene falsa (potete leggere tutte le anticipazioni Qui). Il tronista abbandonerà lo studio, tra le critiche del pubblico, in quanto non ha ancora le idee chiare ma ogni giorno pensa di scegliere una corteggiatrice diversa, come verrà testimoniato dai messaggi inviati da Alessio alla redazione.

Francesca Pierini in studio dirà di esser stata sedotta e abbandonata da Alessio e dopo la puntata di ieri, la corteggiatrice ha deciso di esprimere la propria opinione:

Ok Basta con il silenzio stampa….mi ero ripromessa di dire la mia solo successivamente la puntata delle “confessioni” ma dopo ieri proprio non riesco a far finta di nulla. Rivederla è stato, di gran lunga, “peggio” che viverla di persona. Ma quante cose ASSURDE hanno udito le mie orecchie e quante cose ho visto che, aimè, non avevo visto ed udito quel giorno. Pessima Tina con il suo dire, il suo criticare…ma che dico, INSULTARE senza cognizione di causa. Cristian con quelle sue battute poco felici e quello sghignazzare perpetuo e alquanto fastidioso. Ma il peggiore di tutti il più deludente, è Alessio, che se solo quel giorno fossi stata in grado di valutare SOLO con la TESTA, il suo comportamento ed il suo ILLOGICO voltafaccia, non avrei assolutamente avuto la forza e soprattutto la voglia di rientrare ancora. Premetto a caratteri cubitali CHE DI SICURO NON SONO STATA CORRETTA, NELL’ESSERMI SENTITA TELEFONICAMENTE CON LUI, ma voglio avere modo di poter far capire i miei comportamenti…..poi ognuno ne trarrà le proprie conclusioni. Un po’ di tempo fa scrissi alcuni pensieri, quando si concluse il percorso con Cristian…cito una parte del testo “Tutto è cominciato come un gioco, non sono un’ipocrita, anche io ho peccato di vanità nel momento in cui sono entrata in quello studio, ma per me era più voglia di fare una nuova ed entusiasmante esperienza in compagnia di mia sorella, era più voglia di affrontare le mie paure e le mie insicurezze, di mettermi in gioco e perché no magari di riuscire a trovare, come tanti altri, veramente l’amore.” Nessuna falsità in questo…..ognuno fa questa esperienza per un motivo, io ho esposto i miei con sincerità. Successivamente ho detto “Cristian è stato fin dal primo momento il mio preferito. Non mi pento di nulla e rifarei tutto quello che ho fatto. Nell’ultimo periodo sono stata poco presente? Questo è vero, ma se il suo interesse era davvero così forte beh………forse doveva farsi qualche domanda in più.” Nessuna falsità anche qui…..ammettere i propri errori è sinonimo di sincerità.

Ora voglio mettere a paragone le varie situazioni vissute lì e cercare di capire dove ho PECCATO così da POTERMI REDIMERE PER GLI ERRORI E CHIEDERE VENIA!!!!! Tutti avranno ben visto che era un mese che in puntata venivo totalmente ignorata da lui…..tutti avranno visto che lui si mostrava molto preso ed interessato anche dalle altre ragazze e che improvvisamente ha fatto la sua scelta…..E DOPO DUE GIORNI DICE TI AMO. Ergo avrà preso grandemente per il …. a tutte! Ma l’amour è amour giustamente e quando si segue il cuore si fanno cose senza logica!!!. Quindi senza logica portava avanti persone di cui gli importava meno che niente o_O. Questo si che è un comportamento degno di essere APPLAUDITO e di essere considerato VERO.
Dall’altra parte una ragazza che viene continuamente criticata e che percepisce la distanza e l’indifferenza di una persona, come mancanza di interesse, viene CORTEGGIATA da una ragazzo. Rifiuta il primo invito…comportamento che però non VIENE CONSIDERATO AFFATTO!!! Sicché dopo una sorpresa (con tanto di pizza alla quale non si può dir di no) comincia a valutare ciò che la circonda. Decide di togliere i paraocchi e di guardarsi un po’ intorno. Ciò che vede non e’ per niente male. Un uomo gentile, educato, dolce, premuroso che sfida tutto e tutti pur di far capire il suo reale interesse. Un uomo che lei non disdegna affatto. Ma deve sbatterci la testa prima di poter prendere una decisione. Suo GRANDE ERRORE aver detto “non mi piace”. BUGIA E FALSITA’ si in questo lo è stata. Doveva dire “si mi piace, ma l’interesse più forte è rivolto altrove o comunque ciò che è stato vissuto lo era”.
Successivamente SCARICATA nel peggiore dei modi, viene nuovamente ignorata. Dall’altra parte il buon corteggiatore le mostra ancora interesse. “In preda alla stanchezza fisica e morale lei dice “Se vuoi conoscermi lo fai fuori di qui”, ma purtroppo lui NON PUO’ e quindi non si da per vinta. Ancora una volta va contro tutti e la contatta fuori. E dopo giorni di chiamate, di dolci conversazioni, di stupende parole e VERO interesse, lei pensa, anche se titubante “Ma si lui mi piace, voglio darCI questa possibilità e voglio fare io qualcosa per lui”. Gettarsi nella fossa dei leoni!
Il seguito si conosce o comunque presto si conoscerà.
L’interesse ed i sentimenti per una persona posso crescere con il tempo, o nascere con un semplice sguardo ed un semplice gesto. Lottare per questo interesse contro tutti è l’unica dimostrazione della sua purezza e della sua sincerità.
La forza che ho mostrato nel lottare, è questa la cosa che non sopportavano di me. E l’unico che poteva abbattermi era colui per il quale ero scesa a compromessi. Mi ha portata alla gogna e la cosa peggiore E’ CHE MI CI HA PORTATA PER MANO…….. Francesca”

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. patrizia il 02/05/2012 13:40

    ALESSIO NON LO SOPPORTO E NON MI OICE MA ANCHE TU CARA FRANCESCHINA NON SEI DA MENO. NON TI CONOSCO E NON DOVREI COMMENTARTI. TI COMMENTI DA SOLA.

  2. Vale78 il 10/04/2012 22:35

    Francesca fa in ragionamento giusto mi trovo per la prima volta d’accordo con lei ….ma da che pulpito?!?!?!si e’ messa in combutta con alessio perche la scegliesse…!!!!dove stanno i sentimenti dei quali parla?!?!hai fatto un patto,un contratto… I sentimenti stanno a 0!!!!il tuo discorso vale 0!!!!!

  3. ombry il 09/04/2012 23:00

    Alessio é il peggior tronista di Uomini e donne! Ma dico, donne…ma come fa a piacere un essere ignorante, rozzo e privo di fascino?….ma…donne siamo cadute in basso se ci interessa uno cosi….Francesca credo sia stata solo aggirata perché delusa…

  4. Roberta il 07/04/2012 19:25

    Non voglio giudicare nessuno, ma non era difficile pensare che sarebbe finita così… può anche essere vero ciò che scrivi, ma la gente non ci crede, perché si aspetta da parte di una donna più adulta serietà, sincerità e dignità. Le precedenti storie di Alessio dovevano servire per far capire ad una donna il suo modo di essere.

  5. Roberta il 07/04/2012 19:24

    Non voglio giudicare nessuno, ma non era difficile pensare che sarebbe finita così… può anche essere vero ciò che scrivi, ma la gente non ci crede, perché si aspetta da parte di una donna più adulta serietà, sincerità e dignità. Le precedenti storie di Alessio dovevano servire per far capire ad una donna il suo modo di essere.
    che una donna più adulta di due ragazzi, riuscisse queste cos’è accadono

  6. sasa il 07/04/2012 17:26

    Brutta bugiarda e di facili costumi..

  7. SARA il 07/04/2012 00:05

    Falsa, ipocrita e tutti gli aggettivi negativi attrubuibili ad una persona del genere. Francesca vergogna!! Tu e quell’altro scemo (N)

  8. sabrina il 06/04/2012 23:40

    se davvero ti piaceva alessio rimanevi fin da subito,perchè tt avevamo visto che cri da quando nn c’era più tara nn era più lo stesso….e poi nn credo che lui provasse tt questo interesse nei tuoi confronti.Sei ritornata solo per le telecamere,perchè se eri davvero sincera,lo dicevi fin da subito che alessio ti aveva contattata telefonicamente.Invece,no,hai aspettato che ti rifiutasse,prima di dirlo.FALSA che non sei altro….e poi avevi anche il coraggio di criticare selvaggia….ma guardati tu ipocrita,opportunista. (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  9. carla il 06/04/2012 23:32

    povera ragazza viene tacciata come falsa quando il falso e stato cristian che l ha presa solo per il culo e che doveva fare? non era fidanzata un altro ragazzo l ha corteggiata facendola sentire importante credo sia lecito voltare pagina queste poi che pontificano con commenti assurdi e sgradevoli li voglio vedere nella loro vita privata tutti quelli che stanno li in televisione principalmente sono li per fare televisione perche non credo che un fidanzato non lo trovi fuori quindi de che stamo a parla

  10. joy il 06/04/2012 22:16

    ma mi chiedo …… come fa a piacere un tipo così(alessio ovvio)!!!!!!!!!!
    porca miseria e poi danno delle vegetali a voi!sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. maria domenica il 06/04/2012 21:41

    buona sera volevo dire a queste ragazze che esprimono giudizi gratuiti, “”se ognuno guardasse le corna di casa sua,ci sarebbe piu rispetto per gli altri e a francesca dico, vai avanti a testa alta non hai fatto niente di male anzi; in ERITREA mandaci qualcun’altro
    cia mimma

  12. katia il 06/04/2012 21:19

    troppo brave noi quando si tratta di mettere a rogo qualcuno che sbaglia.(premetto ke a me Francesca non è mai piaciuta).Però qst suo sfogo sta a dimostrare ke tutti sbagliano e l’umiltà sta nell’ammetterlo.Tutte noi potremmo dire “io non mi sarei MAI comportata così”ma bisogna trovarsi nelle situazioni per poterlo dire.Nn giustifico Francesca per il mancato rispetto verso tutti ma non mi sento di condannarla.Differisco di pensiero invece x Alessio.Falso Calcolatore Irripettoso e Menefrechista.Di pessimo esempio per tutti. vergogna!

  13. Vanny il 06/04/2012 20:48

    Ma poi nn sono originarie del Marocco???

  14. Vanny il 06/04/2012 20:47

    e cmq solo veder scritto il tuo nome cosi mi da fastidio :mrgreen: …figurati i tuoi commenti immaturi e ciechi

  15. Vanny il 06/04/2012 20:41

    Amo questa solidarieta’ fra donne *-)

  16. criSTINAAAAAAAA il 06/04/2012 20:26

    poi dico quale forza??????quale?????se cristian ti piaceva io al tuo posto qnd avrei visto ke aveva scelto tara nn srei stata li a guardare ma srei scappata,diventata pazza,preso a calci tutto ecc se una persona piace. si vede ke tu eri falsa tipo li….scusa ma se a me vengono a dire ke un tipo ke mi piace si è messo cn una mi dà fastidio se permetti….mhaa nn vi capisco a voi cmq io ti ritengo falsa da un pezzo!!!alessio e cristian nn sn scemi x qst ti hanno detto ‘ciao,ciao,francesca!!’…. (iupp) (iupp)

  17. criSTINAAAAAAAA il 06/04/2012 20:20

    devo ridere?????????vaaaaaaa vaaaaaaaa (N)

  18. manus il 06/04/2012 19:07

    Comprendo il tuo sfogo, Alessio è stato un pessimo tronista!… tutti vedono la pagliuzza nei tuoi occhi e non la TRAVE nei loro!… (Y)

  19. Vanny il 06/04/2012 18:46

    cookie ti stai ripetendo *-) *-)

  20. stebubu il 06/04/2012 18:14

    COOKIE HAHAHAHAHAHAHAHAH CONDIVIDO PIENAMENTE (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  21. cookie il 06/04/2012 17:37

    prendi tua sorella per la mano e andate a fare TV a Eritrea va……..in Italia NESSUNO vi vuole vedere o sentire !!!! fate pena !!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...