Marianna Acierno risponde alla povertà d’animo dei leoni di tastiera che le rimproverano la sua forma fisica: ecco le sue parole!

sabato, 02/03/2019 13:00 da talpa Commenti disabilitati su Marianna Acierno risponde alla povertà d’animo dei leoni di tastiera che le rimproverano la sua forma fisica: ecco le sue parole!

Marianna Acierno è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne ed è stata quella che si è contesa Paolo Crivellin, fino alla fine con Angela Caloisi.

Nonostante il suo percorso nel programma non sia finito come lei sperava, l’ex corteggiatrice ha ripreso la sua vita in tutta tranquillità ed è diventata un membro onoratissimo della “Gang del palo”, club esclusivo che annovera gran parte delle non scelte della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Marianna, oltre ad avere un carattere deciso, è anche una ragazza che non si è mai concessa al gossip becero e frivolo, e soprattutto, non ha mai prestato orecchio alle critiche sterili che le sono state mosse.

In particolare, Marianna, si è sempre mostrata indifferente alle critiche rivolte al suo aspetto fisico. Sì perché sembrerebbe esserci qualcuno che le rimprovera di non avere una forma fisica impeccabile e lei, con tutta l’eleganza del mondo ha risposto per le rime a questo genere di appunto. Ma poi forma fisica di che? A mettercela la firma ad essere come lei, bah!

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.