Giorgia Lucini si espone su Andrea Damante e quando le chiedono anche di Giulia De Lellis, non si risparmia nel dire la sua

domenica, 07/04/2019 15:23 da talpa Commenti disabilitati su Giorgia Lucini si espone su Andrea Damante e quando le chiedono anche di Giulia De Lellis, non si risparmia nel dire la sua

Giorgia Lucini è appena diventata mamma del bellissimo Riccardo ed è felicemente innamorata di Federico Loschi.

Lo dico subito, giusto per placare gli stinti irruenti di chi, ascoltando la sua intervista alla trasmissione radiofonica “Non succederà più”, ha potuto pensare che le parole dell’ex tronista possano essere dettate dall’invidia o da un sentimento mai sopito per il bell’Andrea Damante.

In pratica, Giorgia, incalzata dalla conduttrice Giada De Miceli, ha affermato che Andrea, essendo preso troppo da sé stesso, non ha avuto la delicatezza di mandare un messaggio di augurio per l’arrivo di suo figlio Riccardo, accortezza che invece ha avuto Manfredi Ferlicchia, che pure è stato un ex storico della Lucini. Tra le altre cose, Giorgia, alla domanda della conduttrice : “Pensi che Andrea sia cambiato nel tempo?”, ha risposto dicendo che è inevitabile che il successo cambi la vita ma anche la percezione di sè, e ha spiegato che quando Andrea stava con lei, non se lo “ca**va nessuno”. Parole apparentemente dure quelle di Giorgia, ma che sinceramente non mi sembrano intrise di risentimento.

Per me Giorgia ha una determinata opinione su Andrea e fa bene ad esprimerla. Non mi è sembrata offensiva, nè tanto meno mi ha dato l’impressione della famosa volpe che non arriva all’uva. Semplicemente bisogna mettere in conto che non tutti abbiamo gli stessi gusti e le stesse preferenze e soprattutto, dobbiamo tenere presente che Giorgia e Andrea hanno un vissuto che a noi non è stato reso noto e che può includere anche episodi o screzi che motiverebbero queste particolari risposte dell’ex tronista.

Ad ogni modo, l’intervista, la trovate qui :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.