Come si concluderanno i tre troni di questa seconda ondata del programma? Ecco cosa ne pensa J.K

domenica, 26/05/2019 21:09 da talpa 3 commenti »

Manca sempre meno alla scelta dei nostri tronisti e sebbene abbia seguito con meno trasporto questi percorsi, è giusto, o forse no, che io dica la mia su ciò che ho visto. Innanzitutto, e lo dico senza retorica, nonostante non mi sia innamorata dei temperamenti di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, ci tengo comunque a fare loro i miei complimenti.

Non è mai facile affrontare un’esperienza del genere, con la consapevolezza di essere sotto l’occhio vigile di un pubblico esigente e contemporaneamente cercare di accontentarlo e di essere se stessi. È sicuramente più facile per noi, starcene comodamente seduti dal divano di casa e commentare, a volte nemmeno in maniera troppo gentile, quello che vediamo.

Fatta questa breve premessa, partirei con le mie previsioni su questi diversi percorsi. Allo stato dei fatti, credo che la scelta di Andrea sarà Natalia Paragoni. Sono fermamente convinta che l’interesse di lui sia nato dalla prima volta che l’ha incrociata nello studio, quando ancora lei corteggiava Ivan. Non so, il modo in cui ha insistito per trattenerla, mi ha fatto pensare che forse da casa lui l’avesse già notata è apprezzata particolarmente. A questo, metteteci che di solito si litiga di più con chi ci interessa di più, e considerato che Natalia e Andrea non hanno fatto altro che litigare, va da sé che la conclusione può essere prevedibile. Ovviamente l’ultima parola spetta a lui e quindi non ci resta che attendere.

Per quanto riguarda Giulia, io credo che la sua scelta ricadrà su Giulio Raselli, ma in questo caso la mia sicurezza vacilla e quindi non me la sento di darlo vincitore a prescindere. È ovvio che a Giulia interessino entrambi, ma credo che lei fosse alla ricerca di qualcuno che le permettesse di abbassare le difese, la mettesse in condizione di rinunciare al controllo e lasciarsi andare, e credo che queste sensazioni le abbia vissute solo con Giulio. L’interesse per Manuel Galiano è innegabile, come però è innegabile anche che spesso Giulia si è trovata in situazioni in cui la maturità di lei era altamente superiore a quella di lui. Ovviamente si tratta di percezioni e mai come questa volta, posso dire “che vinca il migliore”, perché chiunque sarà la scelta di Giulia, avrà il mio rispetto ma non il mio trasporto emotivo (la dura verità).

Angela invece merita un capitolo a parte, ma non abbiamo il tempo e quindi proverò ad essere sintetica. La mia preferenza, come qualcuno avrà potuto capire, tra i corteggiatori di Angela, ricade su Alessio Campoli. Il motivo è semplice : lui ha avuto la bravura di non assecondarla, correndo anche il rischio di spingerla da un’altra parte. È sempre stato sé stesso e ha giocato le sue carte con una responsabilità abbastanza grande e cioè la consapevolezza di “giocare” contro un avversario degno di nota. Per me, questo vale il doppio. Tutti, compreso Alessio, si sono resi conto dell’interesse quasi adolescenziale di Angela per Luca. Biasimabile o meno, Angela sembra morire per  Luca Daffrè. Il modo in cui lo cerca, lo desidera è palese e un po’, e solo un po’ ricorda l’interesse di Ludovica Valli per Fabio Ferrara (Ho detto solo un po’ e mi riferisco all’interesse di lei. Non mi venite a dire che Luca è come Fabio perché distruggo tutto e mi elimino da Instagram 😌). Detto questo, mi auguro davvero che Angela abbia la maturità di scegliere sulla base di ciò che può diventare significativo nella sua vita e se la sua scelta sarà Luca, allora spero che l’abbia scelto pensando a lui come l’uomo della sua vita e non quello bono di cui ti appunti il nome sul diario in 3 media. A conclusione di tutto, facciamo un bell’augurio ai tre tronisti, con la speranza che possano trovare la loro anima gemella.  (inlove)  (inlove) 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 28/05/2019 11:55

    se cosi non fosse ,c’e’ qualcosa che non quadra

  2. giorgiabg il 27/05/2019 21:39

    Bravissima!!!
    X Andrea e Giulia spero nelle scelte che hai predetto tu…
    Angela secondo me sceglierà Luca è cottà….
    (sorriso)

  3. marilu73 il 26/05/2019 21:39

    (clap) (clap) sono daccordo (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...