Giulio Raselli ringrazia chi l’ha supportato durante il suo percorso nel programma e a sorpresa, ringrazia anche Giulia Cavaglia

domenica, 02/06/2019 18:55 da talpa 1 commento »

È tempo di ringraziamenti a Uomini e Donne.

Tutti i protagonisti di questa stagione che si è appena conclusa, tirano le somme dei loro percorso nel programma e ringraziano per il sostegno ricevuto e per il supporto percepito. Tra questi, di sicuro non si risparmia Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia che, una volta digerita la delusione di non essere stato scelto, ha manifestato la sua gratitudine a chi in questa sua esperienza gli ha dato conforto e sostegno.

In particolare, un grazie sentito è stato rivolto ai suoi tutor, al pubblico ma soprattutto a Giulia, per la quale l’interesse, di certo non svanisce in poco tempo. Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 03/06/2019 11:18

    La classe non e’ acqua!!!!! ,un corteggiatore di altri tempi ,anche se i malpensanti dicono che l’abbia fatto x paraku…. ,nessuno avrebbe fatto dei ringraziamenti a chi l’ha preso x i fondelli fino all’ultimo minuto ,sapendo da mesi chi avrebbe scelto .Abbiamo tanto da imparare nella vita e lui e’ stato un corteggiatore Number ONE ,BRAVO RASELLI (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...