Luigi Mastroianni e il suo messaggio criptico: a cosa si riferisce?

giovedì, 24/10/2019 16:47 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e il suo messaggio criptico: a cosa si riferisce?

Questo di certo non è il periodo più sereno che Luigi Mastroianni abbia mai vissuto, e sebbene si sforzi di mantenere un profilo basso, cercando di far trapelare poco della sua vita privata, è evidente che ci sia qualcosa che lo turba.

Non è ben chiaro in che rapporti ora si trovi con Irene, ma poiché è stato lui il primo a chiedere discrezione sulla questione, noi che siamo soliti rispettare il volere altrui, ne abbiamo parlato il meno possibile. Tuttavia, proprio pochi minuti fa, l’ex tronista ha pubblicato una storia, contenente un messaggio particolarmente criptico. “Basta una sola menzogna perchè il dubbio ti travolga tutta la vita”.

Di quale menzogna sta parlando? Ovvio che non è detto che si riferisca alla sua situazione sentimentale ed è anche possibile che non si riferisca a qualcosa che è accaduto a lui direttamente, ma il fatto che si sia sentito di pubblicare una frase del genere, fa capire che in qualche modo è comunque d’accordo con il suo contenuto. Luì, non ci far preoccupare. Va tutto bene? Ecco la storia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.