Giordano Mazzocchi finalmente risponde ad alcune domande dei follower e spazza via ogni dubbio!

venerdì, 01/11/2019 16:12 da talpa Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi finalmente risponde ad alcune domande dei follower e spazza via ogni dubbio!

Giordano Mazzocchi, ultimamente, è ospite fisso dei pettegolezzi del web, che un giorno lo vorrebbe fidanzato con una ragazza e il giorno dopo con un’altra. Numerosi, nelle ultime settimane, sono stati gli “scoop” riguardanti le possibili frequentazioni dell’ex fidanzato di Nilufar Addati, ma queste voci sono sempre rimaste tali, dal momento che non c’è mai stata una conferma da parte del diretto interessato.

Oggi, Giordano si è dedicato a rispondere alle curiosità dei suoi followers, che ovviamente prima gli hanno chiesto delucidazioni a proposito di queste presunte frequentazioni e poi gli hanno anche chiesto se fosse contento del successo raggiunto dalla sua ex.

Giordano, rispondendo a quest’ultima domanda, si è detto felice dei traguardi raggiunti da Nilufar, per la quale nutre un grande rispetto (ho detto che la rispetta, non che la ama e che il mese prossimo si sposano). Per quanto riguarda la prima domanda, Giordano ha chiarito che finché in giro non leggerà qualcosa che corrisponda alla verità, non si darà pena di smentire chiacchiericci infondati, e soprattutto, continuerà a parlare con tutte le ragazze che vorrà. “Parlare” mo accussì se dic 😏😂. Bravo Giordà, dall n’facc 😌.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.