Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta : “Nostra figlia ha avuto la bronchiolite, ho avuto tanta paura per lei e…”

domenica, 15/03/2020 14:31 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta : “Nostra figlia ha avuto la bronchiolite, ho avuto tanta paura per lei e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta.

Sappiamo tutti che da qualche settimana, Sossio, è entrata nella casa più spiata del “Grande Fratello Vip“.

La mancanza si inizia a far sentire e così Ursula, attraverso una lettera scritta alle pagine di “Di Più“, ha deciso di raccontare a Sossio un piccolo episodio spiacevole che le è successo.

Ecco le sue parole :

“…Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto una bronchiolite, un’infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa. Nel lettone la nostra Bianca ti cerca con la manina perchè è abituata alla tua presenza. Ti scrivo per dirti che senza te, senza il tuo aiuto, qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano : dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo, di gestire il tempo e le energie. Sossio mi manchi, abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente : hai ancora bisogno di noi?…”

Lo staff del “Grande Fratello Vip”, gli farà leggera questa lettera? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.