Giulia De Lellis sbotta sui social e il suo sfogo accorato non passa inosservato

domenica, 07/06/2020 02:57 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis sbotta sui social e il suo sfogo accorato non passa inosservato

Per chi è riuscito a guadagnare una discreta porzione di notorietà, la questione della privacy diventa molto delicata e spesso, chi si occupa di riportare avvistamenti e scoop, tende a valicare il sottile confine che esiste tra curiosità e invadenza.

È quanto è accaduto a Giulia De Lellis che, non per la prima volta, si è trovata costretta a denunciare un’episodio poco piacevole che vede come protagonisti proprio lei, la sua vita privata e gli immancabili paparazzi.

La De Lellis sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad un duro sfogo, alimentato più che dall’astio nei confronti di una categoria che dice di rispettare, dall’insofferenza per l’atteggiamento invadente dei fotografi che avrebbero nuovamente violato la proprietà privata pur di impossessarsi di qualche scatto o filmato esclusivo su di lei e Andrea Damante.

La scena, ripresa da Giulia porta con sé l’amaro di una situazione non facile da vivere e di una mancata libertà che non dovrebbe essere il prezzo da pagare per essere così in voga. Ecco lo sfogo :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.