Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, racconta : “Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze e…”

venerdì, 04/03/2022 12:47 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, racconta : “Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Lilli Pugliese, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Salatino.

Si è raccontata alle pagine del magazine di Uomini e Donne :

Non ho mai fatto un’esperienza del genere, quindi c’è un po’ d’ansia e di imbarazzo, però sono contenta e sto cercando di vivermela con tutta la serenità possibile. Non mi aspettavo che potesse darmi così tanto fastidio il fatto di vedere la persona che mi piace uscire con le altre ragazze! La prima volta che ho visto Luca dal vivo ho pensato: “Ammazza, è bello come il sole!”, proprio come direbbe lui, alla romana! Esteticamente è proprio il tipo di ragazzo che mi attrae. Poi mi piacciono la sua ironia, la sua schiettezza, la sua dolcezza e soprattutto la sua personalità forte. Probabilmente è perché nella mia vita ho vissuto periodi particolari, ma sento di desiderare una persona che sappia coniugare le sensibilità alla forza. Il mio momento preferito dell’esterna è quando mi sono aperta a Luca: sono rimasta senza parole, non mi aspettavo che qualcuno potesse capirmi così a fondo, che potesse capirmi così a fondo, che potesse subito comprendere che non ho mai potuto permettermi di essere fragile. Forse è riuscito a leggere qualcosa nei miei occhi, non so. In un rapporto cerco la complicità e la fiducia. E poi deve trattarsi di un sentimento vero, profondo e anche un po’ folle. Generalmente faccio molta fatica a innamorarmi e quando accade divento “matta”, ovviamente in senso positivo! Il mio punto di forza in una coppia è l’essere sempre presente: se una persona si mette con me sa che ci sono in tutto e per tutto. E poi amo fare le sorprese! Invece il mio punto debole è la gelosia. Inoltre ammetto che, quando discuto con una persona che conosco bene, posso usare parole che feriscono molto, perché so dove pungere

E a voi piace Lilli? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.