Tania lascia Uomini e Donne e scrive: “Non sono riuscita ad essere…”

mercoledì, 13/11/2013 12:41 da Nemy Commenti disabilitati su Tania lascia Uomini e Donne e scrive: “Non sono riuscita ad essere…”

Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha definitivamente lasciato il programma.

tania uomini e donne

Ancora non sappiamo le dinamiche effettive della vicenda,  sappiamo però che la ragazza napoletana, non si sentiva a suo agio nel programma, non riusciva ad emergere caratterialmente.

Infatti, nelle sue poche esternazioni in puntata si notava l’agitazione e il tremolio con cui esprimeva i suoi pensieri, spesso rivolti contro Alessia Cammarota, protagonista di queste ultime puntate.

Sin da subito i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala l’hanno notata per la sua bellezza mediterranea e l’hanno portata, infatti, subito in esterna.

Tania si trovava a suo agio con entrambi e diceva di essere attratta fisicamente più da Aldo, ma mentalmente più da Tommaso.

Successivamente Aldo dichiara di non avere più interesse per lei, e quest’ultima resta per Tommaso.

Con Tommaso, Tania, sembra trovarsi bene, infatti in un’esterna di “chiarimento” i due ragazzi erano molto complici.

Dopo, però, dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Tania ha abbandonato il programma con il consenso di Tommaso, lo dimostra il fatto che lei ha potuto scrivere nel suo fan club ufficiale, (la redazione vieta ai ragazzi l’uso di facebook nei gruppi).

Leggiamo cosa ha scritto appunto Tania in pagina:

 

“Ragazze, ho finalmente l’opportunità di ringraziarvi .

Un grazie davvero di cuore a voi, che nonostante io non sia riuscita ad essere davvero me stessa in studio, siete riuscite a capirmi… A capire che il mio atteggiamento non è mai stato scontroso bensì di difesa, di adattamento ad un mondo che non mi è mai appartenuto …
È stato un percorso breve ma molto intenso … Il vostro appoggio lo ha reso meraviglioso… Grazie per esserci state!!!!
Anche se questa esperienza è terminata… Rimaniamo noi!
TANIA..”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.