Giorgia, Sonia, Germana e Gabriele insieme a Napoli

sabato, 11/04/2015 10:15 da Ludo92 10 commenti »

sonia germana gabriele e giorgiaI protagonisti di questo articolo di oggi, sono gli ex concorrenti del programma Temptation IslandGermana Meli, Giorgia Lucini e la coppia formata da Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo.

Dopo vari tentativi di riconquista finalmente, Sonia e Gabriele si sono rimessi insieme, lei gli ha voluto dare una seconda possibilità in quanto lo amava ancora. Giorgia si è fidanzato con il bel tentatore Andrea Damante, sono felicemente fidanzati anche loro, adesso convivono insieme a Verona a casa di lui e Germana invece è ancora single.

Dopo l’esperienza nel programma, loro sono rimasti molto amici e quando possono cercano di stare sempre insieme. Questa volta è stata Giorgia a scendere a Napoli da loro e ad andarli a trovare. Hanno passato alcuni giorni insieme ridendo, scherzando e mangiando.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto loro : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/04/2015 08:48

    annam forse perchè ti piace sonia e così tu vedi sempre una scusa o una difesa per lei, io sono d’accordo con vaneroby, ma non perchè penso che lui ha tradito e deve essere condanato, ma parlo del proprio comportamento di lui e di lei che faceva la vitima tradita nei programmi e diceva sempre un sacco di cose e dico che una persona nel momento di rabbia può dire delle cose e dopo ritornare idietro, ma lei ha parlato troppo e sempre foto scattada di lei insieme a lui, o sia, lei faceva finta che stava andando avante ma era tutto una bugia lei secondo me sempre è stata con lui perchè chi vuole andare avante come diceva lei uscirebbe con altre persone e non con un uomo che ti ha fatto la corna e ha detto che da 10 anni non era stato così felice, ma non ha detto a lei, ha detto ad un’altra donna che lui conosceva da meno di un mese, perciò che lei sia felice col la sua faccia di legno e cappelo di toro qq/

  2. sunshine93 il 11/04/2015 17:15

    si anch’io ho letto che e` single giorgia…x sonia le auguro solo di essere felice…e` una donna matura e intelligente quindi se ha scelto di tornare con lui avra`cobsiderato tutti i pro e i contro di questa storia o magari dopo temptation entrambi sono piu` consapevoli dei loro sentimenti e dei loro sbagli fatti precedentemente e quindi adesso dovrebbe andare tutto a gonfie vele…poi noi nn sappiamo cosa hanno fatto e si sono detti al di fuori x lei arrivare a fare queata scelta!

  3. scarlett89 il 11/04/2015 15:29

    Finalmente Giorgia è felice! Sono troppo contenta (L) non mi è mai piaciuto il modo in cui veniva trattata da Manfredi.

  4. annam il 11/04/2015 15:24

    Io non sono per nulla d’accordo con chi presume che se si tradisce davanti alla tv si tradisca per sempre…. diciamo che di solito chi tradisce con continuità evita accuratamente di farsi vedere….. quindi io andrei piano a pernsare alle corna altrui e mi preoccuperei per quelle che forse si hanno senza saperlo…
    SCUSATE ma dopo aver letto duemila commenti su questi divevo dire la mia…..
    hihi hihi

  5. zzz93 il 11/04/2015 15:18

    Vaneroby l avevo letto da qualche parte su facebook..

  6. vaneroby il 11/04/2015 14:42

    Ah no nn lo so zzz. ..nn lo letto l articolo

  7. zzz93 il 11/04/2015 14:23

    Ma era uscito l articolo che si era lasciata anche con andrea..

  8. vaneroby il 11/04/2015 14:07

    Io nn avrei mai e poi mai perdonato un Gabriele che l ha tradita davanti tta Italia. .che umiliazione..si può essere innamorati quanto volete ma tutto a un limite. ..l ha fatto davanti alle telecamere figuriamoci fuori..vai Sonia in bocca al lupo per il tuo futuro da yoo yoo

  9. vaneroby il 11/04/2015 14:04

    Sì sì e lasciata cn Manfredi ma è da un bel po che è insieme ad Andrea un tentatore di TI

  10. zzz93 il 11/04/2015 13:57

    Ma giorgia non si era lasciata?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...