Loretta Graziani, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, avvistata alla stazione

mercoledì, 14/10/2015 20:00 da Ludo92 1 commento »

loretta1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Loretta Graziani, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Gianmarco Valenza.

Come tutti sappiamo il suo percorso è iniziato in un modo molto strano, in quanto lei inizialmente si era dichiarata per Gianmarco, poi a lui hanno dato fastidio alcuni suoi atteggiamenti e quindi ha deciso di eliminarla però l’altro tronista Amedeo Barbato, ha deciso di tenerla. Lei è uscita anche con lui e sembrava voler iniziare a corteggiarlo.

Dopo qualche puntata però, Gianmarco si accorge di aver esagerato con lei ed è andato in camerino a parlarle però lei sembrava non voler parlare con lui. Tornati in studio discutono un pò e poi Gianmarco vuole parlarci di nuovo e alla fine Loretta si dichiara nuovamente per lui. Sarà la volta buona per ricominciare?

Ieri, Loretta è stata avvistata da una nostra utente alla stazione. Sarà arrivata già a Roma, in vista della registrazione di venerdì 16 ottobre? In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 14/10/2015 21:29

    Lei e sophia sono le uniche che mi piacciono (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...