Extra

Valentina Vignali e le sue parole rivolte alla sua malattia

mercoledì, 12/09/2018 21:00. Commenti disabilitati su Valentina Vignali e le sue parole rivolte alla sua malattia

Siamo abituata a vederla sempre sorridente, ma Valentina Vignali ha un passato difficile, come più volte ha ammesso, su cui difficilmente riesce a fare luce.

Saranno stati i momenti delicati, lo stato d’animo atterrito o le emozioni negative che hanno caratterizzato quella fase della sua vita a renderla piuttosto schiva, ma non è mai piacevole per lei parlare della sua malattia.

La cosa però che rende Valentina una vera guerriera, una forte davvero che non ha bisogno del consenso del mondo per sentirsi invincibile, è che lei riesce comunque a dare consigli e a tentare in tutti i modi di comunicare che per quanto sia difficile  combattere, anche nei momenti peggiori non è detto che arrivi la fine. Clicca qui per continuare a leggere »

Da Temptation Island a Raven’s Cry: le isole tra reality e videogiochi

giovedì, 01/06/2017 07:19. Commenti disabilitati su Da Temptation Island a Raven’s Cry: le isole tra reality e videogiochi

immagineIl mondo dell’intrattenimento negli ultimi anni ha riproposto un tema ricorrente: quello dell’isola.

Ambientazione di alcuni dei videogiochi di maggior successo e location scelte per numerosi reality

show, le isole, meglio se deserte ed esotiche, sono entrate nel nostro immaginario collettivo.

Scopriamo insieme i format più importanti di cui sono state protagoniste.

Il misterioso passato del mare dei Caraibi ha fatto sì che qui venissero ambientati alcuni dei più

importanti videogiochi di avventura: titoli come “Raven’s Cry”, “Pirati dei Caraibi: ai Confini del

Mondo” e il recente “Millionaires Island” sono tra i più famosi.

Clicca qui per continuare a leggere »

SnapFood: l’app che ti trova i migliori piatti della città

venerdì, 20/01/2017 17:23. Commenti disabilitati su SnapFood: l’app che ti trova i migliori piatti della città

Non sai cosa mangiare stasera? Ora c’è SnapFood

snapfood_adv2Scegliere un piatto dal menù del ristorante e poi veder arrivare qualcosa di molto diverso, che puntualmente delude le aspettative. Mi è capitato spesso di trovarmi in questa spiacevole situazione ed ogni volta con mio marito si discuteva del fatto che la semplice segnalazione di un ristorante, incentrata unicamente sulla sua reputazione, non può bastare, perché non si entra mai nel dettaglio del singolo piatto. Così una sera a cena abbiamo fatto una scommessa: mettere insieme una community di amici appassionati che consigli “cosa ordinare” di preciso e non semplicemente in quale locale andare.

L’idea alla base di SnapFood, l’applicazione per telefonino che stiamo per lanciare, si potrebbe riassumere proprio come una sorta di vetrina gastronomica online, con tutte le pietanze esposte e “votate” direttamente dai clienti di ristoranti, pub e bar. Da una parte c’è quindi la funzione da vero e proprio Food Blogger, per fotografare il piatto che stiamo per addentare e condividere lo scatto insieme ad un giudizio personale sulla qualità del cibo. Dall’altro lato c’è la possibilità di sfruttare questo menù tascabile, filtrando le ricerche in base alla preziosa esperienza degli utenti iscritti che sono già andati lì e hanno provato quella stessa identica portata prima di te. Vuoi scoprire dove fanno la migliore carbonara di Roma? La pizza più saporita di Napoli? La cotoletta più “milanese” di Milano? La nostra app è pensata proprio per diffondere questo tipo di suggerimento.

Clicca qui per continuare a leggere »

Uomini e Donne è finito: Guida alle prossime programmazioni

sabato, 25/05/2013 16:31. 3 commenti »

SPECIALE GUIDA PROSSIME PROGRAMMAZIONI

Si conclude con il trono over la stagione 2012/2013 di Uomini e Donne. Alla fine della puntata Maria manda in onda il filmato (qui sotto) con i saluti di tutti i ragazzi che collaborano per Uomini e Donne:

Guarda il Video

Nei prossimi giorni vedremo le seguenti programmazioni:

Da lunedì 27 Maggio a venerdì 31 maggio, dalle ore 14.45 alle 15.30, andrà in onda la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi.

Durante la prossima settimana, Pomeriggio Cinque che andrà avanti fino a fine giugno anticiperà la sua partenza alle ore 15.30 (dal 3 giugno invece alle ore 16 al posto di Amici andranno in onda dei tv movie).

Dal 10 giugno, alle ore 14.45 partirà la nuova soap-opera “Il Segreto“.

Per i futuri corteggiatori-tronisti andranno avanti i casting per tutta l’estate!!!

Kiss Kiss

By Laura

Amici di Maria De Filippi: Commentiamo la puntata di oggi…

sabato, 16/03/2013 15:16. 105 commenti »

Da oggi, ogni sabato, verrà inserito un post sul programma Amici di Maria De Filippi.

In questo modo potrete commentare la puntata odierna e nel pomeriggio cercherò di mettervi anche il video della puntata.

amici di maria de filippi

Buona visione, lascio a voi i commenti…