Sondaggi Uomini e Donne

sondaggi Uomini e Donne

Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne?

martedì, 15/08/2017 12:00. 13 commenti »

20904467_1620054084671679_1938047730_oFra circa un mese, inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Come sempre ci sarà il Trono Classico, il Trono Over ed il Trono Gay.

Sicuramente tutti i fans del programma, vorrebbero sapere in anteprima chi siederà su quelle poltrone rosse.

Come annunciato da Alberto Dandolo, noto giornalista, molto probabilmente il primo tronista ufficiale sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore della tronista Desirèe Popper. Siete contenti di rivederlo in televisione?

Clicca qui per continuare a leggere »

Qual è la scelta che ti è piaciuta di più?

domenica, 11/12/2016 14:00. 11 commenti »

sceltePossiamo considerare la prima stagione del programma Uomini e Donne conclusa visto che tutti e quattro i tronisti hanno scelto.

Claudio D’Angelo ha scelto Gienvra Pisani, Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo ed infine Claudio Sona ha scelto Mario Serpa.

Tutti e quattro sono stati dei percorsi molto intensi, ricchi di tante emozioni ma ricchi anche di tanti litigi ed incomprensioni però sempre con la voglia di chiarire ed andare avanti a conoscersi nel migliore dei modi.

Questa settimana vedremo le scelte di Clarissa, Riccardo e Claudio Sona in onda su Canale 5. Clicca qui per continuare a leggere »

Chi sceglierà Claudio Sona?

mercoledì, 30/11/2016 20:00. 5 commenti »

cla fra marioQualche giorno fa a Uomini e Donne, è stata registrata la scelta della tronista Clarissa Marchese, ha scelto Federico Gregucci e lui ha risposto “SI“.

Venerdì invece sarà la volta del tronista gay Claudio Sona, che dovrà affrontare la scelta. Sono rimasti in studio sue corteggiatori : Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Due ragazzi molto diversi tra di loro. Mario il classico ragazzo simpatico, dalla battuta sempre pronta mentre Francesco proprio l’opposto, un ragazzo molto timido e serio.

Dopo esattamente quasi 3 mesi, Claudio decide finalmente di scegliere ed iniziare a viversi la sua storia fuori dal programma. In questi giorni, i nostri utenti hanno avvistato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti in giro per il mercato di Roma con i classici sondaggi pre scelta.

 

Guarda le foto di Tina e Gianni in giro per Roma per il sondaggio. Clicca qui per continuare a leggere »

Chi vorresti sul trono di Uomini e Donne?

venerdì, 05/08/2016 16:18. 10 commenti »

tronisti1L’estate e le vacanze estive stanno procedendo alla grande ma come ben sapete, settembre è sempre più vicino e finalmente si tornerà alla vita quotidiana. Siete contenti?

Tra poco, precisamente lunedì 12 settembre (salvo imprevisti), finalmente tornerà, in onda su canale 5 alle ore 14:45, il programma di Maria De Filippi più seguito da tutto il pubblico giovanile, Uomini e Donne.

Nella nuova stagione il format sarà diverso perchè oltre ai normali tronisti ci sarà anche il trono gay ed ovviamente non mancherà il “Trono Over“.

Sicuramente nella prima puntata la padrona di casa, inviterà le coppie formatesi nell’edizione precedente : Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Andrea Damante e Giulia De Lellis ed infine Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Speriamo di rivederli tutti insieme e magari con grandi novità.

Clicca qui per continuare a leggere »

Quale coppia preferite?

mercoledì, 16/12/2015 20:00. 6 commenti »

coppie u e dLa prima stagione del programma di Uomini e Donne, la possiamo concludere chiusa in quanto i tronisti venuti a settembre, hanno trovato tutti la dolce metà.

La tronista Silvia Raffaele, ha abbandonato il trono prima del previsto, in quanto il corteggiatore Rafael Valle, non era molto coinvolto e allora lei non si sentiva di dover andare avanti nel percorso. Dopo alcuni mesi fuori dagli studi, Silvia trova la sua anima gemella. Lui si chiama Andrea ed è un giocatore del Cosenza;

Poi c’è il tronista Gianmarco Valenza che dopo tanti alti e bassi, durante una puntata, improvvisamente in un ballo sceglie la corteggiatrice Laura Molina. Attualmente convivono a Milano a casa di lei, però quando possono scendono giù a Latina a salutare la famiglia di Gianmarco. Possiamo dire ufficialmente anche che lui presto diventerà milanese a tutti gli effetti visto che lui si trasferirà definitivamente.

Ed infine c’è l’ultimo tronista, Amedeo Barbato. Ha registrato la sua scelta solo qualche giorno fa. Ha scelto la bella siciliana Sophia Galazzo ed ovviamente lei ha risposto si. Adesso come adesso sono a Napoli dalla famiglia di lui, ma presto scenderanno in Sicilia anche a conoscere la famiglia di lei.

Clicca qui per continuare a leggere »

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

mercoledì, 28/10/2015 15:00. 7 commenti »

ale mariano andre

Come ben tutti sapete qualche giorno fa, la tronista Silvia Raffaele, ha abbandonato il trono e quindi, Maria De Filippi, a chi darà la possibilità di trovare l’anima gemella?

Tantissimi sono i nomi papabili per un trono futuro però noi abbiamo pensato a loro 3 : Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari ed infine Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina.

Sicuramente se dovesse essere una donna, Alessia, potrebbe essere quella giusta in quanto ha un forte carattere e potrebbe portare avanti un bel trono… Che ne pensate?

Oggi registrano il trono classico e scopriremo chi salirà sul trono.

HANNO PRESENTATO IL NUOVO TRONISTA!

SCOPRI CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!

In questo articolo, abbiamo deciso di aprire un sondaggio e sarete voi ad esprimere la vostra preferenza! Chi vorreste sul trono al fianco di Gianmarco Valenza ed Amedeo Barbato?

 

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Dopo il confronto tra Jessica e Francesco, a chi credete?

domenica, 21/10/2012 16:15. 59 commenti »

Venerdì, 21 ottobre 2012, abbiamo assistito al confronto tra Jessica e Francesco (potete vedere qui il video).

Dopo aver sentito anche la verità di Francesco, secondo voi chi mente?

Clicca qui per continuare a leggere »

Vi è piaciuta la scelta di Giorgia Lucini?

lunedì, 16/01/2012 19:02. 11 commenti »

Oggi è andata in onda la scelta di Giorgia Lucini.

Giorgia ha scelto Manfredi Ferlicchia ma a voi è piaciuta la sua scelta?

[poll id=”44″]