Video puntata di Uomini e Donne del 19-10-2012: Francesco e Jessica

venerdì, 19/10/2012 16:39 da Gioia 129 commenti »

Oggi,19 ottobre 2012, è andato in onda il trono blu.
Nella puntata di oggi abbiamo visto il confronto tra Jessica e Francesco e il pensiero di Teresanna.
Teresanna ha deciso di non assistere al confronto tra il suo fidanzato e Jessica e dopo si è visto un filmato con il suo pensiero.

Eugenio critica Laura e apprezza Ludovica, Diego non apprezza nessuna e viene criticato

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Ottobre 2012

VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video

La verità di Francesco:

Il pensiero di Teresanna:

Tina in soccorso di Jessica:

Guarda il Video

La reazione di Francesco:
Guarda il Video

La verità di FRancesco:
Guarda il Video

La camera dell’albergo:

Guarda il Video

Tina non crede a Francesco:
Guarda il Video

Francesco e Jessica il confronto:
Guarda il Video

Teresanna commenta il confronto tra Francesco e Jessica:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/10/2012 22:14

    Flo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: (Y)

  2. annaM il 22/10/2012 18:06

    Flo almeno dammi atto che la diffirenza si vede.. (intendo tra me…. 😉 (hel) (hel)
    Buon lavoro.. (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annaM il 22/10/2012 18:04

    Flo basta andare nelle puntate e trovi tutti i video.. 😉

  4. flo il 22/10/2012 17:36

    eh!… come sei drastica Serena……… :asd: …. sai …..mi hai fatto venire un flashback… mi ricordi qualcuno che veniva l’anno scorso ed era sfegatato di Tere……. uguale uguale….mMmMmMmMmM :asd:

  5. Serena il 22/10/2012 16:09

    Si vede benissimo ke Jessica è una sporca bugiarda e fa di tutto per rompere la magnifica storia tra Francesco e Teresanna… quando hanno il confronto lei nn riesce a parlare davnti al pubblico perchè ha qualcosa da nascondere… e poi quando sono soli lei fa di tutto per provocarlo si siede sulle scale in modo ke si vedono tt le gambe e poi molte volte si fa uscire anke il reggiseno fuori dalla maglietta se ci fate caso e da questo penso si possa capire chi si ha di fronte… Teresanna nn ascoltarla sai bene che Francesco è pazzo di te te l’ha dimostrato in tantissime situazioni e se aveva qualcosa da nascondere nn chiedeva il confronto… spero tanto ke questa storia si concluda bene e che tornate a fare pace e che jessica e le ragazze come lei restino per sempre sole *-)

  6. flo il 22/10/2012 15:07

    … nel senso che devo lavorare!!!……. (hel)

  7. flo il 22/10/2012 15:05

    non posso riascoltare….. non registro piu niente….. vado a sensazioni *-) (hel) ….. adesso vado al lavoro :asd: che è meglio!!! *-)

  8. annaM il 22/10/2012 15:04

    Flo, ma il punto non è se a ragione o no.
    Se vai in tv a dire che sei stata 4 ore a fare le coccole con il fidanzato di un’altra, cosa ti aspetti che di dicono gli altri? Brava, sei proprio una brava ragazza…
    Anche innamorata, lo è di un idolo, non di una persona. E’ una funz…punto.
    Quindi o è stupida, oppure è brava a mentire. Io credo nella prima ipotesi e che sia manovrata da qualcuno…. 😉 Infatto io di lei non ho mai parlato male. Nel senso di giudicarla come persona.
    Ma quello che dice non se pò sentì…. :mrgreen:

  9. annaM il 22/10/2012 15:00

    Flo …. riascolta quelo che ha detto a Teresanna, le parole. Il suo racconto fà acqua da tutte le parti.

  10. annaM il 22/10/2012 14:59

    FLO……non ne ho idea… 😀 😀 😀 Non sò da dove spunti.. :mrgreen:

  11. flo il 22/10/2012 08:14

    ….partito il commento…… dicevo…. finchè non vedo qualcosa di anomalo , un atteggiamento sospetto una frase sbagliata…… la massacro anch’io…. sia ben chiaro)….. nel caso di Jessica … dicevo, purtroppo, è vero, non è bellissima, ha un bel fisico……. non è conosciuta, buttarsi cosi’ nella mischia, di punto in bianco… sentirne di tutti i colori su di lei…… in male poi!!!!!…………. non penso sia piacevole, specialmente se hai ragione…………. xchè se è cosi’…HANNO SBAGLIATO IN DUE…… e xchè ci deve rimettere solo lei???? (hel)

  12. flo il 22/10/2012 08:06

    Ade… in parte puoi avere ragione, nel senso che una puo arrivare a rtutto x la notorieta’…….. l’esempio della FICO…… pero’ in questo caso ,io, lo vedo diverso….. lei si era fatta dei mesi di GF….. ha sparato quella cavolata della verginita’….. è una bella ragazza e ha attirato l’attenzione su di lei……. poi…solo poi ha fatto quel che ha fatto… e la genteha detto quel che ha detto…………………nel caso di Jessica( oh! raga… io ora mi sono un po impuntata… pero’ fin che non vedo q

  13. flo il 22/10/2012 08:02

    … l’ombrello…. vuol dire che non ci piove?? :asd: ….. (Y) ….

  14. annaM il 22/10/2012 07:27

    Flo… (iupp) (um) giurin giuretto… 😀 😀 😀

  15. annaM il 22/10/2012 07:27

    Flo…. tutto a posto…. avevo solo legato il consiglio di Gio di lasciar perdere la difesa ai Tefran con i tuoi scritti. Non mi sarei offesa neppure se tu avessi detto la stessa cosa, leggendolo come un consiglio d’amica verso una che ci stava prendendo troppo gusto…
    Ma ho capito che ho lavorato troppo con la fantasia… 😉
    (hel) (hel)

  16. Ade il 21/10/2012 22:48

    Sì Flo è vero. Ma morta di fame non vai in Albergo, no? Perciò, chi sà non è stata pagata? E’ molta cosa che non torna, non parlo solo di lei, ma di Francesco e Teresanna. Flo, ti ricordi di questa Figo? non lo so bene il nome, sta incinta di un calciatore, lei dopo che ha fato il GF è andata nella Internet per vendere la vigintà per 1 migliardo!! :8 . Oggi, lei è famosa, sta incinta di queste calcciatore, ha fato calendario, fa la modella…….vedi perchè la gente non si preocupa con morale e con la gente del pubblico?

  17. flo il 21/10/2012 22:35

    … la mia sensazione….. al di la della persona che possa essere questa Jessica…… è che sia sincera…. di piu non posso dirti x ora…….. voglio vedere la puntata….certo che se è tutta una montatura….. lei è una folle…. punto primo xchè si tira addosso le ire di tutte le fans di Tere… di tutte le fans di Fra…. di tutte le fans della coppia……. punto secondo, passerebbe x una squilibrata, morta di fama, bugiarda, di facili costuni,………. non so fino a che punto le conviene tutto questo

  18. flo il 21/10/2012 22:29

    guarda Ade…….. io non so piu a cosa pensare sinceramente *-) ………. potrebbe essere tutto una montatura……… potrebbe essere che anche a loro la cosa sia scappata di mano……. io non penso che nella Redazione ci sia un qualcuno con una testa cosi’ macchiavellica……. qui..”beautiful”… gli fa un baffo………………. avranno sicuramente delle basi che man mano si sviluppano e loro tolgono e mettono……. pero Ade… qui si va a sensazione che abbiamo noi persone individuali…………. io, credo che Jessica si sia proposta come corteggiatrice….e li’ x li’ abbia detto alla RED” guardate che io conosco bene Fra”… e tutti i particolari, loro hanno preso la palla al balzo e da li’ hanno inscenato………………. se i protagonisti lo sanno, questo non si sa x certo, chi dice di si…. chi dice di no………. e forse questo è il gioco che vogliono creare…….

  19. flo il 21/10/2012 22:20

    ma Anna… se ti riferisci al post dove ho scritto tutto in lettera grande……. facevo dell’ironia ….. ed ho aggiunto quello che disse Fra, cioè che il loro è un amore vero……. quando ho scritto” adesso sono io la stupida” :asd: …….. non so’ neanch’io :asd: xchè l’ho scritto sinceramente :asd: …… ogni tanto dico qualche cavolata :asd: x finire il discorso…….. ma non aveva doppi fini!!!,…….GIURIN GIURETTO *-)

  20. Ade il 21/10/2012 22:03

    Flo 😀 . Senti, mio punto di vista è lo stesso, non credo in questa storia, si lui o Teresanna fanno parte del teatro non lo so, lo so che non credo a Jessica. Ricordati di quelle del GF che ha jurato su la nonna? Dopo lui come era un pò scemo ha detto la verità ai ragazzi d’IENA. Posso pure credere che lei abbia parlato con Francesco, posso pure credere su telefonino aveva parlato con Cristian, ma quella entra nella camera, vai al letto, fanno le carizie e finisce lì? Lei è andata a fare corteggiatrice, ma perchè vai parlare su questa storia? Lei sapeva che sicuramente la mandavano parlare in Onda. Poi “FRA” “CRI”. Flo, una persona che si rispetta ma non vai insistere che ha avuto intimità con un uomo a nessuno, quisto è una cosa particolare, tu vai in via dicendo queste cose come si fosse un trofeo. Tina oggi fa così, ma mi ricordo quando c’era Andrea nel trono ed era arrivata Giorgia ed un’altra ragazza e come lei non sopportava Teresa, lei ha detto, che Giorgia e l’altra, erano brave ragazze di famiglia 😉 , dopo che Giorgia era tronista e lei simpatizava con Chiara, cominciò ad agredire Giorgia a punto che lei elogiava una corteggiatricce di Alessio che nella prima esterna stava semi-nuda e faceva Alessio abbraciarla per le spalle (molto volgare). Parlo di Tina perchè lei c’è due pesi e due mesure, principalmente quando lei prende antipatia a qualcuno e poi non lascia il programa andare avante strillando come una pazza! Lei ha capito che non lasciando Francesco parlare lui diventa nervozo.

  21. annaM il 21/10/2012 22:00

    Flo….addirittura non educata?….. oddio allora sono io che ho scritto male…. :mrgreen:

    Comunque io Jessica non lo mai insultata. Ho solo detto che è troppo diversa in studio rispetto a quello che si può pensare dalle foto, da quello che racconta….ne credo di aver mai definito Tere una persona fine…. :mrgreen:

  22. annaM il 21/10/2012 21:57

    Flo scusa ma credi che iosia felice che sono ancora lì?….
    Io ero già partita con il trono blu e mi piaceva pure….. essendo un’esperta tefran ho fatto quello che facevo prima…. dire quello che vedo…. 😀
    Ma guarda che anche quelle pro come me sono stanchi…..vai nella nostra pagina e leggi quello che ho scritto venerdì sera…… 😉

  23. annaM il 21/10/2012 21:53

    NO FLO NON MI SONO OFFESA, 😀
    Ho solo pensato che forse sono troppo pesante nel rispondere a tutto…..
    Poi che tu mi paragoni ad una funz che giustifica tutto mi ha fatto pensare che quando dico che guardo come se fosse un film non mi capite…tu poi…. allora mi sono chiesta se volevi mandarmi un qualche tipo di suggerimento… 😉

  24. flo il 21/10/2012 21:37

    le persone (almeno quelle contro) vorrebbero vedere il trono blu…… sono stufe della coppia Tere – Fra…….. è questo che ho voluto dire…… poi non so’…… scusa qualora io me ne volessi andare *-) …… vi saluto cortesemente e vado :asd: , mi ritengo una persona educata, pero’ se sbaglio ditemelo 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...