Intervista a Lucia Marranzano, ex corteggiatrice di Marco Stabile

giovedì, 16/09/2010 09:03 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Lucia Marranzano, ex corteggiatrice di Marco Stabile

nullLa bella corteggiatrice di Marco Stabile, Lucia Marranzano, racconta la sua esperienza a Uomini e Donne:

1) Cosa ti ha spinto a partecipare ai provini di Uomini e Donne?
Ricordo che io sono andata ad un appuntamento al buio dunque non sapevo chi avrei trovato davanti..in ogni caso, ancora prima di vedere i tronisti e decidere se mi piacesse uno dei due o no, avevo già deciso che sarei comunque rimasta almeno per le prime puntate.. questo perchè principalmente sono andata là per fare un esperienza “DIVERTENTE” e PARTICOLARE, poi, se mai fosse capitato di innamorarmi sarebbe stata una cosa ben accetta dal momento che ero (e sono tuttora) single da molto. Appena visti i video di presentazione dei due tronisti, e subito dopo la prima puntata in studio, sono rimasta subito colpita da Marco che esteticamente rispecchiava molto il mio canone maschile ideale..inoltre, fin dalla prima puntata lui ha dimostrato un particolare interesse nei miei confronti e dunque..fin dall’inizio ero rimasta molto contenta di come fossero andate le cose!

2) Ci tenevi davvero a Marco Stabile?
All’inizio ci tenevo davvero a Marco, mi piaceva moltissimo esteticamente, mi dimostrava un particolare interesse anche da parte sua, mi trasmetteva dolcezza.. magari anche complici le situazioni romantiche in cui ci trovavamo nelle esterne, l’effetto “surreale” dell’ aspetto televisivo, la competizione con altre 30 donne, i tempi d’attesa a cui sei costretta (registrazioni 2-3 volte a settimana, solo 20-30 min per le esterne).. tutto questo mix ha fatto sì che io mi sentissi paricolarmente coinvolta da Marco e che potesse essere veramente la persona di cui innamorarmi sul serio.. Con il passare del tempo ho iniziato ad accorgermi invece di alcuni suoi lati che trovavo molto infantili e che mi innervosivano molto.. in quel momento hanno iniziato a venirmi molti dubbi su come comportarmi: “ha questi atteggiamenti infantili solo per fare il personaggio televisivo e audience oppure è veramente così? in tal caso, abbandono la trasmissione oppure resto fino alla fine e dico di no (cosa che si merita vedendo come si sta comportando con me ultimamente?) ..nel bel mezzo di questi miei dubbi, che mi stavano comunque portando ad accorgermi che Marco non mi piaceva poi piu di tanto, il trono è caduto! e quando, dopo 1 mese, io e marco ci siamo incontrati non è scattato nulla da parte di entrambi! ..siamo rimasti comunque in buoni contatti e ogni tanto ci sentiamo e incontriamo a qualche festa.

3) Se fossi stata la sua scelta, cosa gli avresti risposto?
Il trono è durato da settembre a inizio novembre..diciamo che se mi avesse scelto fino a inizio ottobre avrei detto SICURAMENTE di SI, durante la metà di ottobre ero piena di dubbi e non avrei saputo dare davvero una risposta..forse un si ma non convinto.. a fine ottobre inizio novembre SICURAMENTE un bel NO!

4) Quanto sei alta? Hai piercing/tatuaggi?
Sono alta 1.67, ho 2 tatuaggi: una lucertolina sul basso ventre e una M sulla spalla sinistra.

5) Un tuo pregio e un tuo difetto.
Tanti difetti, molti dei quali considero pregi! DIFETTO: permalosa PREGIO: umile

6) Il tuo cibo preferito?
PANETTONE!!!! vivrei di panettone tutta la vita..mannggia!!perchè non è mai l’ INSALATA??!!

7) QUAL È IL NEGOZIO DOVE SPENDERESTI TUTTI I TUOI SOLDI DELLA CARTA DI
CREDITO?
Scarpe scarpe scarpe e solo scarpe!! ..e poi metto sempre le stesse ovviamente!

8) Quali sono i valori a cui credi di più nella vita e perchè?
INDIPENDENZA perchè odio il “parassitismo-opportunismo” della gente, non lo sopposto proprio!! e il RISPETTO..perchè è la base fondamentale di un qualunque rapporto interpersonale. Anche di un nemico bisognerebbe avere rispetto

9) Una cosa su cui gli altri ti criticano.
Che sono troppo perfezionista (nei miei confronti soprattutto) e che non so accontentarmi mai.

10) Come ti vedi da qui a 10 anni?
Tra 10 anni? quindi a 36..mmm ASSOLUTAMENTE sposata con un uomo che amo moltissimo e che mi ama altrettando (e dunque fedele!), con almeno un figlio/a (ma ne voglio sicuramente almeno 2), un lavoro fisso ma tranquillo, senza troppe pretese di carriera (“donna in carriera” non si concilia bene con “madre presente”) SPERO sufficientemente benestante economicamente (..quanto basta per avere una vita rilassata e dignitosa). Mi piacerebbe vivere in Toscana-Emilia o Veneto..comunque non in grosse metropoli tipo Milano..ma su questo punto non ho ancora bene le idee chiare.. ma soprettutto SPERO, ovviamente, TUTTI in salute e FELICI. …sogno pressochè irrealizzabile al giorno d’oggi?!non lo so, so però che mi piace sognare! e i sogni esistono perchè a volte si realizzano!!

11) SE POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE QUALE SCEGLIERESTI?
Il lavoro che mi piacerebbe non lo so proprio cavolo!! mi sto interrogando a riguardo proprio in questo periodo della mia vita e..ho le idee molto confuse onestamente!! ..che implichi creatività magari..ma bho!

12) Se Maria ti offrisse il trono, accetteresti?
Maria non mi offre il trono perchè secondo me non gli stavo troppo simpatica, in ogni caso, se ipoteticamente parlando me lo offrisse..ci penserei molto..probabilmente accetterei ma..certo non “al volo” ma dopo averci riflettuto parecchio mettendo sull’ago della bilancia i PRO e i CONTRO..che credo si equiparrebbero!

Fonte:vitadavips

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.