Video puntata di Uomini e Donne del 7-01-2013

lunedì, 07/01/2013 21:04 da Gioia 32 commenti »

Oggi, 7 gennaio 2013, è andato in onda il trono over.

Nella puntata di oggi  è stato ricordato Giuseppe, il cavaliere del trono over scomparso nel periodo natalizio.

Maria De Filippi, infatti, ad inizio puntata chiama Rosetta a sedersi vicino a lei in quanto l’arzilla opinionista era visibilmente commossa!

Dopo, Maria annuncia l’ingresso di Remo e per lui ci saranno molte segnalazioni!!!

Ecco il video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Gennaio 2013

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Paola il 10/01/2013 12:06

    MIKY – riguardo a Gemma hai ragione quando affermi che non ha più 15 anni, ma a lei piace tanto bamboleggiare!!!! e forse è il bello o il cattivo di Gemma che noi come dice una nota canzone di Battisti: lo scopriremo solo vivendo….che rivisitato è: lo scopriremo solo guardando la trasmissione !!!!!

  2. Paola il 10/01/2013 12:00

    quello che mi è stato censurato e non capisco e il discorso degli stivali dove ho scritto che lei lo ha vissuto come un regalo personale e si è offesa…boh! che vi è preso?

  3. Paola il 10/01/2013 11:41

    Rossella più che antipatica la trovo piuttosto sostenuta perchè solo quelle come lei fanno questi discorsi del tipo :<> e visubilmente e si offende.Infine mi chiedo come è possibile che una donna di Roma, ovvero già del centro Italia non sappia che un uomo del sud generalmente ama fare questi tipi di regali importanti e “personali” ( eh! piano non scatenatevi, sono di origine meridionale perciò quello che affermo non è offensivo, ma solo una costatazione ), che poi più che personali li considero utili, perchè piuttosto che un futuro spasimante mi si presenti con cose sceme e non per niente pratiche preferisco che mi chieda se quello che mi vuole regalare mi piaccia o no,soprattutto quando non ancora conosci il gusto della persona; se poi non ti piace basta dirlo con gentilezza affermando che per ora le poteva bastare una scatola di cioccolatini, senza inscenare tutta stà manfrina…non le ha mica offerto una bastonata!!!! Sinceramente non capisco questa sua acidità che ha sempre con tutti, anche se la condivido quando parla con Elga. Evidentemente se è venuta in trasmissione così carina e così giovane vuol dire che qualcosa fuori da lì non ha funzionato.

  4. Ade il 09/01/2013 22:11

    Quanto a Gemma sono d’accordo com miky. Tina per me anche quando c’è ragione la perde per il modo come si esprime, molto agressiva, lei non c’è rispetto per gli anziani, o sia, lei deve capire che sono vecchi e possono pure passare male, ha modi e modi di dire le cose. Remo mi ha deluso un può, pure io lo difendevo, Rossela per me è antipatica, da quando si mette in mezzo per difendere Antonio che è un grande vigliacco e si ha visto che prende tutte le donne in giro e alla fine Tina, Gianni, Gemma ed altri lo difendono pure, sembra che fanno apposta, Giuliano è “l’uomo del sesso virtuale”, in realtà lui non esce con nessuna donna, solo al telefono e facendo domande tipo si stano nella docchia, nude….ma solo parla e niente più, la stessa cosa con Giuliana, Antonella, Monica, quelle non si fa mai vedere :8 . Monica per me c’è interesse per Giuliano sì, ma ha capito che lì, niente… (N) , però quelle che sta con lei per me è scemo o più furbo che non possiamo immaginare, ma lei parlare ancora con Giuliano :8 .

  5. miky il 09/01/2013 20:37

    Remo invece é un gran bugiardo e diceva che quello che dicevano le ragazze non era vero finché Maria non gli ha detto che c’erano le foto…. Che uomo…!

  6. miky il 09/01/2013 20:31

    Ciao Paola… per quanto riguarda gemma secondo me sta cercando il primo amore… anche oggi quando ha liquidato quel signore la sua frase é stata…. non é scattato niente… e cavolo l’ha visto una volta! certe reazioni si hanno a 15 anni… e hai ragione che alla sua età non ci si annulla per uomo, ancora meno se non lo si conosce…

  7. Paola il 09/01/2013 18:05

    CIAO A TUTTE E BUON PROSEGUIMENTO. Allora, inizio dicendo che ho parecchie cose da dire: 1- avevo già detto che Remo, come tutti gli uomini, non dice mai le cose come stanno, ma che arrivasse a questo punto proprio non ci avrei scommesso. Parlando di Emanuela ha asserito che l’ha vista molto presa, ma lui non ha chiarito perchè non le andava di guastare le feste o per dirla come lui, avrebbe capito più avanti che per lui il sentimento non era lo stesso. Bene, per un uomo della sua età lo trovo un pò spregevole ( scusatemi il tono forte ) e anche un pochino!!! da vigliacco. Se a questa età ti permetti di pensarla in questo modo, non hai rispetto per le persone altrui. Un uomo così grande doveva spiegare con fermezza e con tatto tutto ciò e non dire che lui è un uomo mite, perchè gli uomini o le donne che dicono la verità non sono miti?. Non c’è bisogno di gridarla la verità come fà Tina !!!! ( certe volte ci azzecca), si può dire anche educatamente e a bassa voce, anzi le volte che ho usato questi mezzi è stata quella in cui mi sono imposta di più!!!!!. 2 – Remo, come sempre, si è nascosto dietro un dito, anche quando ha dichiarato che non sà se Emanuela è presa di lui o della Tv e che ha ancora bisogno di frequentarla! 3- Emanuela ci ha ballato assieme, io non l’avrei voluto nemmeno come accessorio nel mio bagno !!!. 4- Oltre ad avere tutte queste belle qualità!!!!, dice anche le bugie, mi riferisco alla balera, che si è vero che puoi andare dove vuoi, ma preferirei se fossi stata Gemma che lui mi avesse detto che si non vemgo perchè c’è la nebbia, però stasera per non stare solo esco, ed invece il marpione fà e stà zitto ! 5- Gemma ha gridato con disperazione che si è annullata per piacere a Remo e il suo vittimismo mi ha fatto pena….a questa età non ci si annulla per nessuno, ma soprattutto per un uomo che hai visto tre volte e fà il prezioso non se ne parla nemmeno. Penso proprio che non abbia capito niente! 6- Purtroppo, e dico così perchè mi dispiace, visto che ero un sostenitore di Remo Tina ha ragione, anche se lo dice con parole troppo forti, ma purtroppo ha ragione.Oh! quando c’è vò c’è vò. 7- scusate il polpettone, ma mi dovevo sfogare. Ciao a tutte

  8. Ade il 09/01/2013 12:06

    giorgia d’acordissimo con te! Pure quando Maria ha detto che Remo rimanerebbe si volesse, hai visto come lei ha parlato a Maria? Ma pure Gianny per me (N)

  9. giorgia il 08/01/2013 11:46

    Il rispetto lo ottieni se lo dai…….spero che un giorno ci sia una cafona e maleducata come lei che le dica in faccia di scendere dal piedistallo che si è costruita da “signora vamp”…..che di signora nn ha proprio niente……da noi si dice “U de o l oter te troeeret chel del formaj!….. :asd: :asd:

  10. miky il 08/01/2013 10:06

    Dai Gio… ma questa é folle! Avevo scritto anche un commento su di lei ma non c’é… comunque dicevo che anche quando ha ragione é troppo offensiva e maleducata nel dare giudizi e poi si scalda e da dei maleducati agli altri se le dicono qualcosa che non le garba… alla faccia! lei vuole il rispetto…!

  11. giorgia il 08/01/2013 08:43

    Ho trovato una notizia su internet nn so se è una bufala o è vera che Tina durante la registrazione della puntata del 27/12 abbia dato una schiaffo a Diego e lui l abbia dununciata :8 Se fosse vero la bassezza di questa donna nn ha fine *-) *-) Io posso capire le provocazioni ma che si arrivi a questo punto….forse è davvero esaurita forse un periodo di riposo nn le farebbe male :S :S Maria forse è meglio che prenda provvedimenti xkè se una forte antipatia ti porta a fare questo un domani che qualcuno le fa un torto che fa ❓ ❓ le spara in testa in diretta tv ❓ ❓ mahhhh

  12. giorgia il 08/01/2013 08:31

    Si…..da una che accusa sempre gli altri che vogliono visibilità e copertine…..lei è da mesi che con sta tiritera se ne sta sui giornali……mi stupisce il fatto che nessuno dica niente….
    miki hai trovato l isola…….ti ricordi il mese della pag???? 20 gg dopo….sssshhhhhh 😉

  13. miky il 08/01/2013 08:19

    Giorgia… e se continua così mi sa che si brucia anche il matrimono 🙂

  14. miky il 08/01/2013 08:17

    Ah ecco… stavo srivendo per quanto riguarda Tina…. A volte posso anche darle ragione su certe cose che dice però é veramente maleducata e offensiva nell’esprimere le sue opinioni, non dovrebbe permettersi! Oltretutto se qualcuno osa dirle qualcosa con toni più accesi, ma sicuramente con modi più garbati dei suoi, urla come un’ossessa dicendo che non si devono permettere e che sono maleducati… alla faccia dell’educazione… potrebbe darne lezioni 😀

  15. giorgia il 08/01/2013 08:13

    Ok miki…… 😉 😉 Ade hai ragione altro che lei nn viene mai smentita ahahahahah…….adesso nn avrebbe più nè mani nè piedi xkè a furia di metterceli sul fuoco se li sarebbe bruciati tutti ahahahah l unica cosa che ha bruciato mi sa che il suo intelletto :asd:

  16. miky il 08/01/2013 08:05

    Guongiorno a tutte ragazze! grazie patatina, Ade e Giorgia! Grazie Giorgia… volevo proprio chiedere dell’isola… Sono passata più volte a vedere ma nada de nada… Forse siamo arrivate al limite 😀 Troppo chiaccherone 😀 😀 ora mi faccio un giro… a più tardi bye

  17. giorgia il 08/01/2013 07:49

    Si Bea….Tina nn cambierà mai…….se guardasse in casa sua forse starebbe anke zitta……ci sn molti modi x dire le cose……lei sceglie sempre quello + cafone e maleducato……sembra lei che comanda….ma chi è lei x dire a un signore tu oggi nn balli…..tu nn vieni più……ma stattene a casa con i tuoi figli e tuo marito invece che litigare sui giornali xkè nn lo vuoi nel lettone 😀 😀

  18. elisa.c il 08/01/2013 07:49

    Gemma non si sopporta. Il suo vittimismo è stucchevole.

  19. giorgia il 08/01/2013 07:46

    Ciao a tt….miki tanti auguri di buon anno la pag della nostra isola è stata chiusa prova a quella successiva….bacioni

  20. Ade il 08/01/2013 00:44

    Bruna per me sembra quella straniera ucraina, prima educata, zita, adesso vuoi pure batte-becco. Questa Signora del telefono si vede che non c’è da fare. Per il telefono si parla quillo che vuoi. Guarda che non trovo che lui sia stato carino nei confronti di Manuela.

  21. patatina il 08/01/2013 00:40

    Ah invece d andarsene da Gemma,il malandrino Remo se n è andato in dìscoteka!brava Tina questo qua mi sa ke è pp un bugiardello e pure marpione!

  22. Ade il 08/01/2013 00:36

    Gemma già piace un batte-becco e adesso già vai cominciare.

  23. Ade il 08/01/2013 00:35

    Trovo antipatico questa storia ancora su Gemma, ormai è passato. Tina ha affermato che lui conosceva Manuela ed adesso già ha cambiato idea, non la trovo la bocca della verità, ma la bocca dell’inferno, lingua assassina.

  24. patatina il 08/01/2013 00:32

    Auguri d buon anno anke a te Miky!Tina sarà anke aggressiva,ma è la bokka della verità..e oggi le parole ke ha dt Tina ,Remo se le merìta tutte!sta dimostrando d nn essere un uomo serio è interessato +ke altro a stare nel programma! X il fatto d aver fatto uscire subito la cubista ballando nn è stato appropiato in quel momento..

  25. Ade il 08/01/2013 00:24

    Anche a te. Spero veramente che sia meglio quest’anno.

  26. miky il 08/01/2013 00:14

    Scusate ragazze… credo di non aver nemmeno fatto gli auguri! Augurissimi a tutte per un anno pieno di gioia e felicità… Sperando che sia migliore di quello appena trascorso!

  27. miky il 08/01/2013 00:11

    Ciao a tutte ragazze… Giorgia neanche a me é piaciuta la cubista in quel momento… ma chissà magari l’hanno fatto perché in fondo la vita va avanti….

  28. improvviso il 08/01/2013 00:09

    Giorgia io ho visto solo la prima parte del video, nemmeno io sono molto appassionata di questo trono over. Per i miei gusti è noioso, però ho visto che come dici tu Giuseppe era davvero un don giovanni eheh 😉 Concordo con il fatto che abbiano fatto uscire subito così Angela favolosa cubista. Pensavo avessero fatto almeno un minuto di applausi in ricordo di chi non c’è più… Va be’, ormai è andata così. 🙂 Il resto non ho visto nulla, ma immagino che Tina non sia cambiata per niente!!!

  29. Ade il 08/01/2013 00:06

    Giorgia d’accordo con te. Lei è molto agressiva con Remo, perchè lui non è rimasto con Gemma, ma nel momento in cui lei stia sempre in mezzo tutti gli uomini vanno via da gemma.

  30. giorgia il 08/01/2013 00:02

    Ke tenera Rosetta….così commossa x Giuseppe…. bea io nn seguo tantissimo il trono over xkè m annoia e spesso li trovo peggio dei 20enni ma Giuseppe era un birbantello……….nn mi è piaciuto il fatto che appena finito di ricordare Giuseppe è partita subito Angela la cabista……forse era meglio sorvolore x oggi……..va beh scelte di programma…….Tina invece l ho trovata sempre peggio…..quella boccaccia manco il panettone l ha tappata 😉 nonostante tt le beghe che ha in casa visto che continua a stare sulle pagine dei giornali con le sue liti ra lei il marito e la suocera *-) probabilmente si sfoga in studio……

  31. Ade il 07/01/2013 23:58

    Sto vedendo adesso, lui in qualque modo ha lasciato molto, spero stia sereno, creddo nell’Al di là, non che essiste il paradiso, ma che un mondo similli a queste qui, creddo più nell’Spiritismo.

  32. improvviso il 07/01/2013 21:45

    Poverini erano tutti commossi 🙁 Io il trono over non lo seguo, ma ogni tanto mi è capitato di vedere qualche spezzone. Non so che tipo sia stato Giuseppe però a pelle a vederlo mi stava simpatico. Sono sempre brutte queste notizie, di qualunque persona si tratti. Chissà come se la starà godendo ora, sicuramente è sereno 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...