Anna Munafò risponde a Raffaella: “Dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri io sono…”

venerdì, 01/08/2014 16:31 da ADMIN 89 commenti »

anna munafò negozio Anna Munafò, dopo la puntata andata in onda ieri e dopo aver ascoltato i commenti fatti sul suo trono da Raffaella Mennoia e Jack Vanore, ha deciso di pubblicare un video in cui non capiva come mai persone che le erano state vicine durante il trono avessero commentato in quel modo il suo trono (GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI).

Raffaella ha anche risposto (LEGGI COSA HA SCRITTO CLICCANDO QUI) e la Munafò ha deciso di scrivere un lungo post commentando il suo trono e spiegando perchè è rimasta delusa da qualcuno!

Ecco le sue parole:

“Il mio percorso nel programma di uomini e donne e’ stato per me no bello ..di più . Per sei mesi ho avuto accanto a me una secondo famiglia a partire da Maria fino ai ragazzi che ci portavano il pranzo , non è finita bene la mia storia e da dire ci sarebbe tanto ..ma non mi importa,la vita va avanti.Cio che mi importa e’ che nessuno provi a ridicolizzare quelli che sono stati i miei sentimenti . Alla fine del mio trono tante persone ci sono rimaste male perché tanti rapporti sono cambiati ..vuoi per incomprensioni , vuoi per la felicità del momento di avere accanto la persona che per tanto tempo hai desiderato …ognuno qui ha le proprie ragioni per rimanerci male ..e anch’io ho avuto le mie ..vere o false giuste o sbagliate io non lo so . Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall’agenzia l’estate scorsa questo mi è stato detto e questo ho riportato. Lavorativamente parlando forse la redazione per rispetto della privacy della singola persona non poteva dirmelo ..e ci può stare ..ma che bisogna c’era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti ? so di aver smosso tante polemiche ..ma io il mio trono lo rifarei altre mille volte per le belle emozioni che ho vissuto per le belle persone che ho incontrato conosciuto che mi sono state accanto x tutti quei mesi e che insieme a me hanno pianto dietro le quinte e mi hanno sopportato quando per ore e ore mi lamentavo …a loro io dico grazie per essermi stati vicini in una delle esperienze più belle della mia vita …ma dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri be’ che dire ..io sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me ..non lo so . Proprio per questo io concludo e chiudo pubblicamente ogni tipo di pensiero relativo alle critiche mosse nei miei riguardi nella giornata di ieri. Buon fine settimana a tutti …e sorridere sempre perché la vita e’ bellaaaaaaaaaaaa un bacio grandee Anna :)))”

Ed ecco qualche nuova foto di Anna:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 04/08/2014 11:35

    Si dal suo punto di vista saranno anke stati scorretti..ma 2 me saperlo o meno nn avrebbe cambiato l esito del trono…anzi frs sapere qst cosa l avrebbe solo messa piu’ in crisi e l avrebbe influenzata maggiormente..almeno cosi ha ftt qll ke dovrebbero fare tutti..hai dei dubbi?se uno ti piace te li togli fuori e riski…qst e’ il “gioco”

  2. Ade il 04/08/2014 03:00

    Solo pamela e eliana possono rispondere su quisto hihi

  3. annam il 03/08/2014 15:44

    Si certo il fatto di avere un’agenzia non pregiudica nulla.
    Ma rispondere a domanda diretta che lui non aveva un’agenzia con un contratto in tasca, cambia tutto il discorso. E’ disonestà..
    Non è forse questo che Anna recrimina alla redazione?
    Di prenderla ora in giro quando sono stati i primi ad essere con lei disonesti?..
    Almeno è quello che capisco io….

  4. sissy il 03/08/2014 15:14

    Si anna infatti cm ho scritto prima spero ke anna abbia sbagliato ad usare il termine “consigliare” xk nn dovrebbe essere qll il compito della redazione..e cmq il tuo riassunto e’ giusto..ma anke rileggendolo continuo a nn vederlo il trono farlocco..xk cmq nn dire ke emanuele facesse parte di un agenzia nn implicava ke lui fosse bugiardo..xk cm hai dtt anke tu fare o no parte di un agenzia nn significa ke nn puoi innamorarti..e’ solo un dettaglio..e credo ke dp la scelta se ne sia resa conto anke lei..anke se adesso lo tira fuori x rabbia..poi il ftt ke sia stata condizionata da qst a sceglierlo…no nn esiste..xk tnt sapendo dell agenzia se si doveva prendere la cotta se la sarebbe presa cmq..e se nn lo sceglieva x quel motivo..allora si ke sarebbe stato farlocco…ma di farlocco in qst caso nn c e’ nulla 2 me

  5. annam il 03/08/2014 09:00

    Non so se Anna voglia solo pubblicità o meno.
    Leggendo il post qua sopra, scritto il giorno dopo, si capisce che lei vuole solo esprimere la sua tristezza di fronte alla presa in giro dei suoi sentimenti.
    Questo lo capisco.
    Ma per come lo capisco io, nel video dice altro.
    Quale che sia la verità, dico che comunque sia Anna si è sentita ferita nell’ orgoglio, ma nei fatti è stata al gioco.
    Inutile tirare la pietra per poi ritirare la mano.

  6. alia il 03/08/2014 08:46

    Giusto annam…io ho ancora registrato UeD e poi di Francesco e Teresanna e xkè Raffaella a nn dice ke lei 1 giorno si voleva stare 1 altro no ….poi loro nn insinuano ke hanno creduto a Jessica e invece Teresanna ha voluto credere a Francesco,lei praticamente dormiva lì in redazione e Raffaella x loro era ovvio quale fosse la verità ma nn hanno interferito in niente sia con lei ke con lui,e nn ha fatto intendere facendo faccine e toni palesi il suo pensiero???Allora Teresanna cosa avrebbe dovuto fare…na strage?ke è passata da yoo
    xme sono tutte scuse Anna vuole solo pubblicità (buu) (buu)

  7. annam il 03/08/2014 07:26

    Courteney….. quindi diciamo che sia vero quello che dice Anna..
    Cioè che le hanno nascosto di un contratto, non le hanno detto che aveva a che fare con un bugiardo, l’hanno supportata nell’ esprimere tutti i dubbi su Emanule, e consigliata di fare o non fare delle cose, di dire o non dire delle cose….
    Lei sceglie, esce con lui, conosce Crik e Crok.. che le dicono: guarda cara che Emanuele aveva un contratto da tempo e che la redazione sapeva benissimo tutto….
    Anna perdona il fidanzato, dato che è felice, firma un contratto con Crick e Crock dato che hanno dimostrato la loro amicizia confidandole i retroscena.
    Dopo poco… il fidanzato si rivela quello che è….. ma non trapela nulla, devono prima fare un raduno e poi comunicare la cosa attravero la tv…
    Tornano in trasmissione dai “cattivi” per comunicare e qua non trova un supporto esplicitamente a suo favore…ma anzi Maria dice di aver incontrato Emanule senza di lei…
    Nessuno condanna in studio Ema per le assurdita che dice, così come nessuno conforta Anna come la vittima….
    Passa del tempo e la chiamano per commentare il suo trono. a sto punto FARLOCCO…
    Lei si è invaghita di uno che era bugiardo con la complicità di tutte le persone che le giravano attorno…. eppure lei va e dice che è stata un amagnifica esperienza…
    Poi si sente presa in rigo…ma tho!!!! …
    Decide quindi di aprire il vaso di pandora…
    Qua mi sa che di comportamenti poco limpidi ce ne siano a gogo….
    Poi vedete voi….
    Io non la considero come una vittima di certo…

  8. annam il 03/08/2014 07:15

    Io la vedo in modo diverso.
    Non si possono prendere le frasi che dice e spiegarle separatamente..
    Anna fa un discorso ben preciso…
    Parte dicendo che è sorpresa e rammaricata da quanto visto perchè sono le stesse persone che l’hanno supportata nel trono. Le persone che SAPEVANO, le persone che l’hanno consigliata, le persone che ora infangano lei per lui.
    Dice anche …mi sa che non ho capito bene….mentre i fun a cui si rivolge hanno capito BENISSIMO….. cosa dicono i funs?

    Sei arrabbiata, ok, ma qua l’accusa è limpida.
    Sissi….la redazione non può CONSIGLIARE….questo è il punto, non importa COSA….
    Altrimenti si, che la trasmissione sarebbe farlocca…
    Fanno parlare…. chiedono….vuoi dirla questa cosa?… Non vuoi dirla?..Vuoi vederlo?..
    ecc…. ma non possono esprimere un qualsiasi incoraggiamento in un senso o nell’altro..
    SE lo fanno allora sbagliano e la trasmissione ne è danneggiata.
    Lei avendolo vissuto dovrebbe saperlo meglio di me.
    Oppure dobbiamo pensare che viene davvero da marte…

    Così come dite che di Raffaella ha dato fastidio il too e le facce più deleparole in se… la stessa cosa è valida per Anna… non sono solo le parole in se, ma anche il tono che fanno capire dove voleva andare a parare…

  9. sunshine93 il 02/08/2014 23:48

    sissy (clap) (clap) (clap)

  10. Courtney stifler il 02/08/2014 22:41

    No elisa facevano delle facce di ripudio fuori dal normale… anke io guardavo e nn capivo cm mai fossero cpsi accaniti e sn entrata nel blog x kiedere se ero sl io a vedere ste cose e mi vedo ste notizoe… nn è “noente di grave” lo è eccome. Lei nn ha dtt ke se l avrebbero avvisata nn avrebbe scelto emanuele… ma semplicemente nn capisce questo accanimento nei suoi confronti quando lei x prima nn si è accanita cn loro ecc x le cose ke aveva saputo

  11. alia il 02/08/2014 22:22

    (clap) (clap) (clap) brava elisa. …condivido in pieno (Y) (Y)

  12. elisa.c il 02/08/2014 22:01

    Io continuo a non capire in fondo come è giusto che sia ha scelto chi le piaceva di più e quindi.. ognuno ha diritto ad avere le proprie opinioni redazione compresa sul suo percorso! E poi non mi sembra che l’abbiano così offesa da giustificare questo video di reazione. Mah!

  13. Courtney stifler il 02/08/2014 20:53

    Sissy graxie

  14. sissy il 02/08/2014 20:39

    si..ma consigliare nel bene e nel male potrebbe significare tante cose…x esempio poteva riferirsi al fatto ke magari le consigliavano di dire i suoi dubbi ogni volta..e poi adesso si sente dire ke era pesante…e forse invece erano loro a dirle di tirarli fuori ogni volta..nn significa ke le hanno detto di scegliere emanuele..

  15. annam il 02/08/2014 20:31

    No…ha detto “consigliare nel bene e nel male”…..sottolineando il male…
    Non credo abbia sbagliato termine. Anche perchè ora la infangherebbero per far posto ad Emanuele.
    Sissi….purtroppo non cìè una via di mezzo.
    O dice la verità… o mente.

  16. sissy il 02/08/2014 20:16

    ah si certo qst tuo discorso l ho capito..ma era un discorso in cui nn avevo messo bocca xk finora io parlavo solo sulle ragioni della “delusione” di anna…riguardo al discorso ke lei ha tirato fuori e ke x me poteva evitare..si tratta solo di vekki “rancori” a cui lei a suo tempo…quando l aveva scoperto..nn aveva dato peso xk d altronde ormai stava col ragazzo ke voleva quindi cosa importava tutto il resto..in quel momento poi lei era in torto xk la famosa questione agenzia ke era diventato un caso di stato nn aveva influito (almeno apparentemente)..xk emanuele le aveva detto di si..ergo..nn era stato falso..quindi a ke pro tirarla fuori..adesso di fronte all arrabbiatura tira fuori di tutto e di più (sbagliando)…anke qnd ha commentato il trono..xk nn farlo..d altronde è vero ke a suo tempo la redazione nn aveva dtt nulla dell agenzia ma cm si dice..ormai era acqua passata..la sua storia “c era stata” anke se è finita male..quindi amen..nn aveva motivo di nn andare a commentare..poi come capita a tutti..qnd “litighi” con qualcuno tiri fuori anke cose vekkie..e qst è stato il suo caso credo..e poi riguardo al “consigliare” di scegliere emanuele..lei ha usato qst parole..ma mi auguro ke abbia sbagliato a parlare..xk nn credo ke la redazione possa “consigliare” ki scegliere

  17. Ade il 02/08/2014 20:16

    Quando leggo Elisa la dò ragione, quando leggo courtney anche, è meglio non giudicare nessuno perchè penso anna sì è arrabiata con le “critiche” al suo trono, lei ha suoi motivi, come rafaella fa suo lavoro e c’è suoi opinione.

  18. annam il 02/08/2014 20:06

    E su questo siamo daccordo.
    Ma le cose che ha detto sono accuse non verso una persona che si è rivelata diversa ….
    ma contro una redatrice…. che ha deliberamente mentito, ed ora lo sta facendo di nuovo, allo scopo di fare una trasmissione.
    Queste cose lei le sapeva anche quando ha commentato.
    Almeno sapeva che a lei avevano mentito consigliandole di scegliere Emanuele pur sapendo che lui era un falso.
    Oppure sta mentendo Anna.

  19. sissy il 02/08/2014 19:52

    Mmm no…nn ti seguo..io ho risposto alla tua domanda..cioe’ se la rabbia giustifica le cose ke ha dtt..io ti dico no..la rabbia e’ giustificata..ma nn le cose ke ha dtt

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...