Video puntata Uomini e Donne e poi 8-08-2014 : Trono Aldo Palmeri (Parte 2)

venerdì, 08/08/2014 16:54 da Ludo92 7 commenti »

aldo palmeriOggi, venerdì 8 agosto, a “Uomini e Donne e poi” è andata in onda la seconda parte del trono di Aldo Palmeri.

La puntata è iniziata con alcune immagini della puntata andata in onda ieri e poi inizia con la messa in onda della fine del’esterna tra Aldo e Alessia Cammarota in albergo.

Dopo questa esterna, Aldo fa recapitare tramite la redazione un biglietto ad Alessia dove gli chiedeva di tornare, ma Alessia appena ha letto questo biglietto ha detto assolutamente no. Passano i giorni e alla fine decide di tornare in studio. Appena scende le scale l’opinionista Tina Cipollari subito l’attacca facendogli capire che se lei rivoleva Aldo poteva tornare senza dire no.

Nel momento successivo fanno vedere l’esterna tra Aldo e Irene Casartelli un’altra corteggiatrice. Una location molto semplice ma nello stesso tempo molto romantica e qui scatta un bel bacio passionale.

Dopo aver visto questa esterna, Alessia arrabbiatissima prende Aldo ed escono insieme fuori per parlare. Mentre parlavano, interviene anche Irene e inizia a litigare con Alessia. Alla fine Alessia nervosa scappa fuori dagli studi e Aldo la rincorre. Rientrano e lui la porta in braccio fino a dentro lo studio.

Per calmare un pò le acque, Alessia decide di organizzare una bellissima esterna molto semplice, ma nello stesso tempo molto significativa, infatti attraverso un grosso gomitolo traccia un percorso dal portone d’entrata fino alla stanza dove lei lo aspettava. In questo percorso lascia dei messaggi scritti su dei fogli che Aldo legge, fino a quando la raggiunge. Passano dei momenti bellissimi, lui gli dice che lei gli piace e alla fine l’esterna si conclude con un bellissimo non bacio.

Dopo, mandano in onda un’altra delle esterne di Aldo con Irene. Lui la porta in un negozio di abbigliamento e gli sceglie un bellissimo abito lungo per poi portarla in una pista da ballo a ballare un romantico walzer. L’esterna si conclude con un lungo bacio passionale. Si ritorna in studio e Alessia esce dal programma però questa volta Aldo non la va a riprendere perchè si era stufato. Ad un certo punto della puntata, Maria chiede ad Aldo con chi vuole ballare, lui voleva ballare con Alessia ma alla fine decide di ballare con Irene e Alessia scoppia in lacrime.

Poi mandano in onda l’esterna con Alessia, dove lui l’aspetta seduto su una poltrona e lei da sopra gli tira un bel secchio d’acqua fredda dicendogli : “Ti si sono spenti i bollenti spiriti?”, lei piange perchè si sente presa in giro da lui in quanto bacia tutte tranne lei. Poi lei gli chiede qualche dimostrazione in più e tanta sicurezza. Lui gli chiede di abbracciarla ma lei si rifiuta. Alla fine dell’esterna Aldo chiede ad Alessia il cellulare e appena lo accende lui vede la loro foto come sfondo. Soddisfatto di tutto ciò, si concluse l’esterna.

Poi nella puntata successiva, mandano in onda un’altra esterna di Aldo e Alessia dove insieme festeggiano il primo compleanno di lui. Lei lo porta in una stanza piena di palloncini e poi gli porta anche una bellissima torta con raffigurata una loro foto. Mangiano un pò la torta e si punzecchiano. Ad un certo punto Alessia, prende il regalo che aveva fatto a lui, lo aprono insieme e trovano un album con tutte le foto delle loro esterne. Dopo tutto questo Aldo la ringrazia e gli dice però adesso voglio un altro regalo e finalmente avviene il primo bacio molto lungo ma soprattutto molto passionale.

Dopo questa romantica esterna, mandano in onda anche quella con Irene dove anche li sono stati benissimo e anche li ci sono stati tanti baci e tante coccole.

Poi mandano in onda anche un’altra esterna di Aldo e Alessia alla fontana di Trevi dove insieme esprimono un desiderio. Poi lei gli dice che ha paura di perderlo e che non sa se tornerà in puntata visto tutto quello che è accaduto. Ad un certo punto tornati in puntata, Alessia sclera ed esce dallo studio, poi rientra e gli dice “non ti voglio più”.

Dopo tutto questo macello, Alessia decide di andare a trovare Aldo a Catania a casa sua. Appena arrivata li, gli chiede subito scusa per tutto quello che è successo e per il comportamento che ha avuto. Lei si aspettava un Aldo molto arrabbiato mentre era molto tranquillo. Alla fine dell’esterna lui gli dice “io ti sto dando fiducia” e lei risponde “anche io” e anche qui l’esterna si conclude con un lunghissimo bacio passionale.

Poi, scende dalle fatidiche scale Emanuela Costanzo, una nuova corteggiatrice per Aldo. Lui è molto preso da lei, infatti la porta subito in esterna. La loro prima esterna è stata molto semplice hanno parlato e scherzato tanto e alla fine c’è scattato anche un lungo bacio. Siccome lui voleva rivederla, va anche a Napoli a casa sua a fargli una sorpresa, lei ne rimane felicissima e anche li c’è un bellissimo bacio.

Poi mandano in onda l’esterna di Aldo che va a prendere Alessia a casa e escono insieme a farsi un giro e vanno in un bar dove li parlano e scherzano tanto. Qui ci sono state tante coccole ma solo un bacio a stampo. Lui gli chiede di ritornare in studio e lei essendo molto presa da lui torna in studio.

Aldo riceve da un suo carissimo amico alcuni messaggi di whatsapp riguardo ad un presunto fidanzato ancora attuale di Alessia. La ragazza nega tutto e chiede a Palmeri di uscire fuori dallo studio e chiarirsi. Aldo nervoso, scoppia in lacrime in quanto non voleva credere alla segnalazione, allora vanno a chiarirsi in camerino. Entrambi piangono in quanto erano molto nervosi e lei gli dice che non è niente di vero se non che ci sono state attenzioni solo a novembre. Aldo ad un certo punto non ce la fa più e se ne va.

Aldo chiede alla redazione di poter parlare con la mamma di questo ragazzo al telefono. Purtroppo la signora gli conferma che effettivamente Alessia è fidanzata con suo figlio e che a febbraio l’ha raggiunto ad Ancona dove è rimasta a dormire da lui.

 

Ecco il video della puntata intera di oggi di Uomini e Donne del 7 Agosto 2014 :

 

 

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/08/2014 00:24

    Vero sunshine, lui ha essagerato hihi

  2. marikag96 il 08/08/2014 21:01

    Bellissimi originali ma soprattutto veri! (L)

  3. federicamaria il 08/08/2014 20:16

    Sunshine (Y)

  4. sunshine93 il 08/08/2014 17:37

    a me di tutta sta storia nn mi e` piaciuto cha aldo baciava di continuo tutte senza avere rispetto x alessia che si vedeva che ci stava male…ma tieni un po a freno gli ormoni aldino…povera alessia…xo l’importante e` finire bene (L) contenta x loro… 😉

  5. LaRaMaRgaret il 08/08/2014 17:37

    LaRaMaRgaret 9 minuti fa
    che dire… indubbiamente una storia la loro quella che abbiamo visto nel programma …. di essere presi l’uno x l’altro nel bisogno di volersi …
    non lasciare libero il sentimento …. (W) una storia…
    scontrosa hz ,coinvolgente :ups: accattivante olaola da stare fine l’ultimo con il fiato sospeso (cry) ….
    per poi ..finalmente lasciarsi andare…
    nel pieno cuore (L)
    questi sono Aldo e Alessia che ci hanno regalato (regalo) i brividi x le emozioni :ups: …. e hanno reso una storia indimenticabile (inlove) x noi appassionati di uominiedonne (hel)

  6. LaRaMaRgaret il 08/08/2014 17:35

    per poi ..finalmente lasciarsi andare…
    nel pieno cuore (L)
    questi sono Aldo e Alessia che ci hanno regalato (regalo) i brividi x le emozioni :ups: …. e hanno reso una storia indimenticabile (inlove) x noi appassionati di uominiedonne (hel)

  7. LaRaMaRgaret il 08/08/2014 17:28

    che dire… indubbiamente una storia la loro quella che abbiamo visto nel programma …. di essere presi l’uno x l’altro nel bisogno di volersi …
    non lasciare libero il sentimento …. (W) una storia…
    scontrosa hz ,coinvolgente :ups: accattivante olaola da stare fine l’ultimo con il fiato sospeso (cry) ….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...