Emanuele Cirilli e Debora Onorato dopo Temptation Island sempre più innamorati

mercoledì, 24/12/2014 10:45 da Ludo92 1 commento »

Debora e EmanueleOggi vi parleremo di una coppia che ha partecipato al programma Temptation Island, andato in onda quest’estate. Loro sono : Emanuele Cirilli e la sua fidanzata Debora Onorato.

Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per rafforzare e consolidare un pò la loro storia, visto che erano fidanzati e convivevano solo da qualche mese. All’inizio Emanuele non era molto d’accordo a partecipare ma alla fine si è convinto.

Dobbiamo dire anche che Debora ha conosciuto dei ragazzi e ci è uscita insieme, mentre Emanuele spesso rimaneva sulle sue oppure faceva una chiacchierata al massimo con le ragazze.

Conclusa l’esperienza a Temptation Island, sono usciti da lì fidanzati in quanto hanno capito che l’uno aveva bisogno dell’altro.

In questi giorni, è andato in onda il riassunto di Temptation Island  con i commenti di tutti i concorrenti che hanno partecipato. Dopo l’ultima puntata andata in onda ieri, sia Emanuele che Debora lasciano una foto su instagram. Emanuele scrive :

“…Solo chi ha superato gli ostacoli sa cos’è l’amore ❤️…”

In allegato trovate la foto con il messaggio che Debora ha scritto contro Andrea Damante dopo che quest’ultimo ha detto che lei era innamorata di lui.

Ecco il messaggio e altre foto :

“E con questo pensiero vi do la buonanotte…#semprealdisopra#illusionegiocabruttischerzi#lamerdapiulasmuoviepiupuzza #permesempreilmeglio#lafinezzanonèdatutti”

Mentre oggi Debora scrive:

“Il bacio più desiderato della mia vita…❤️ #ricordi#difficiledaspiegare #batteforteilcuore#amoreèunacosagrande”

bacio più desiderato

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 24/12/2014 17:36

    Se lo dite voi,allora buon x voi…!!mah!!! mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...