Video puntata Uomini e Donne 3-12-2014: Trono Classico parte 2

mercoledì, 03/12/2014 16:08 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 3-12-2014: Trono Classico parte 2

jonas e la mammaOggi, 3 dicembre, abbiamo visto la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne.

Vi ricordo che domani si registra una nuova puntata del trono classico e vi darò come sempre tutte le anticipazioni!

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutte ragazze, che puntata! Momento di forti emozioni la sorpresa della mamma di Jonas Berami, vederlo con le lacrime agli occhi mi ha toccato molto. Si parte da Andrea e dalle sue esterne. Beh, io sono d’accordo con Jack e cioè che comunque Andrea non prova interesse nei confronti di Valentina, almeno io li vedo più come amici che come futuri fidanzati. Cosa ne pensate della reazione di Sharon? Che dire, è evidente che le sue lacrime sono testimonianza del suo reale interesse anzi più di un interesse e ne abbiamo avuto le prove pochi giorni fa quando Sharon scrive sulla pagina di Andrea di esserne innamorata (leggi il messaggio che Sharon ha scritto ad Andrea).

Mi è piaciuta l’esterna con Valeria e non sono d’accordo con le critiche che le sono state fatte… Anzi è stata molto brava e non ha fatto nulla di male, Uomini e Donne è anche questo!

noemi jonasSi passa a Jonas: bella l’esterna con Noemi, lei la vedo molto interessata… Prima non riuscivo a capire Jonas nel rapporto con lei ma ad oggi dico che forse è più di un’ attrazione!

Nonostante questo il tronista si rivela un po’ contraddittorio: prima dice di non capire Rama Lila ma in ogni esterna io vedo un bacio e forse ha ragione Gianni quando nella scorsa puntata ha detto in un certo senso che si fa “imbambolare”.

Come sappiamo si avvicina la scelta del nostro Jonas… Chi sceglierà secondo voi? Aspetto i vostri commenti sulla puntata!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 Dicembre 2014:

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

oppure qui:

Guarda il Video

Jonas mammone:

Guarda il Video

Jonas e la mamma:

Guarda il Video

La sfuriata di Valentina:

Guarda il Video

Andrea conosce la mamma di Sharon:

Guarda il Video

Andrea fa una sorpresa a Valentina:

Guarda il Video

Esterna Valeria e Andrea:

Guarda il Video

Salvatore guarda Valeria…

Guarda il Video

Esterna Jonas e Noemi:

Guarda il Video

Esterna Jonas e Rama:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.