Il matrimonio di Aldo e Alessia: video inedito con il commento degli sposi

venerdì, 16/01/2015 17:55 da ludo_92 3 commenti »

aldo alessia marito moglieOggi per la felicità di tutte le persone che hanno sempre sostenuto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota,  è stato trasmesso a Uomini e Donne una puntata dedicata al loro matrimonio.

Abbiamo potuto vedere una parte dei loro preparativi, l’abito, le fedi, le bomboniere, la torta e tutto ciò che può servire per una bellissima cerimonia.
Abbiamo visto la loro cerimonia, quel momento in cui hanno giurato nella buona e nella cattiva sorte di stare insieme per la vita, e infine la cena e il taglio della torta.

Nella puntata di oggi, gli sposi hanno dichiarato di diventar presto genitori e abbiamo visto il momento dell’ecografia, momento emozionante per chi ha seguito ma sopratutto per loro che stanno vivendo questa bellissima esperienza.

Noi del blog siamo felicissimi per loro, gli auguriamo una vita piena di amore e di felicità, e tantissimi auguri per questo bimbo/a che verrà.  (L)

Intanto a fine puntata è stato pubblicato da Witty un video inedito degli sposi a fine matrimonio, dove commentano questa giornata come la più bella ed emozionante della loro vita.

Ecco il video:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 16/01/2015 19:59

    Tanta Felicita amore salute..orgogliosa di voi ke mi avete emozionato nel profondo dl mio cuore…completandovi ed ora avanti ke siete e sarete in 3 sn maggiormente orgogliosa…qst si ke e amore..amore in tt amore puro.!!auguroni!!! kiss (L) )))l

  2. federicamaria il 16/01/2015 19:43

    Anch’io ho sempre creduto in loro sono stupendi!!!!! Auguri di tutto veri dall’inizio all’ultimo…. Meravigliosi (L)

  3. feds il 16/01/2015 18:48

    Oggi ho i rubinetti aperti e non si chiudono.. Ho creduto in loro dal primo momento. Palmarota dal primo giorno (L) (L) (L) perfetti insieme!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...