Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda festeggiano i loro 2 mesi d’amore

lunedì, 30/03/2015 12:15 da Ludo92 6 commenti »

Vale e AndreaOggi vi parleremo di una delle coppie che si è formata al di fuori del programma di Uomini e Donne. Loro sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Andrea alla fine del percorso, non si sentiva di scegliere nessuno in quanto non provava un sentimento forte per nessuna delle due corteggiatrici ma, Valentina il giorno dopo della “non scelta” si presenta a Bologna per delle spiegazioni.

Sono stati insieme alcuni giorni e alla fine Andrea ha deciso di iniziarla a conoscere e a frequentarla. Ad oggi, sono due mesi che sono felicemente fidanzati.

In occasione di questo mesiversario, Andrea decide di lasciare una dedica per la sua fidanzata. Ecco cosa scrive :

“…Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “…Ed eccomi qui…” 2 mesi….”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblicata da Andrea : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 31/03/2015 11:34

    Bho miry penso ke se questa situazione si fosse creata cn sharon nessuno avrebbe detto nulla. Solo xke valentina ha un carattere velenoso allora nn viene apprezzata e vista cn andrea… magari era cosi li dentro e fuori era decisamente meglio. Io li vedo bene insieme

  2. giorgiabg il 30/03/2015 23:14

    (inlove) (inlove) bellini loro…

  3. sunshine93 il 30/03/2015 22:31

    a me nn piace il modo in cui si è formata la coppia…nn mi piace lei come persona la trovo velenosissima!!! e infine sono delusa da andrea perchè da lui avevo aspettative più alte mi è piaciuto moltissimo all’inizio poi con mi è proprio calato per vari comportamenti di totale incoerenza durante il trono!

  4. annam il 30/03/2015 14:25

    Stesso tuo pensiero Fix…. Mai dubitato che fosse una coppia compatibile, ma lui mi ha deluso e lei non mi è mai piaciuta.

  5. fixyoufixyou il 30/03/2015 14:16

    Se devo essere sincera li trovo davvero compatibili e credo che questi sono solo i primi dei tantissimi mesi che staranno insieme..
    Per una serie di motivi non ho creduto all’amore di Andrea verso Valentina ma ad oggi penso sia preso realmente da lei.
    Questo non toglie che restano una coppia che non mi piace per nulla e che spero di non vedere mai più in tv (purtroppo non sarà così), in particolar modo Valentina che a mio avviso è la peggior corteggiatrice di sempre..davvero cattivella wait

  6. Courtney stifler il 30/03/2015 13:00

    Ripeto… a me nn dispiaciono li trovo bene insieme. Indipendentemente dalla scelta fatta fuori dal programma..ma sti cavoli l importante ke stanno bene.. auguri a loro… due mesi ke siano i primi 100000 (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...